Back to top

Autore Topic: {RISOLTO}problema jf_texturia quickstart, template non visualizzato  (Letto 2458 volte)

Offline milvus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
ciao a tutti, ho provato ad installare il quik start di joomla 2.5 con il tempalte jf texture in locale, la prima volta ha funzionato tutto a dovere, ma avendo eliminato alcune cose, ho deciso di reinstallarlo, ma adesso mi da problemi, il tempalte non appare, ma appaiono gli elementi che lo compongono intervallati da questi errori

Notice:  Undefined index: 1 in C:\Program Files (x86)\EasyPHP-5.3.9\www\jf_texturia-25-quickstart\templates\jf_texturia\scripts\php\mainmenu.php on line 47
......

Notice:  Use of undefined constant add_css - assumed 'add_css' in C:\Program Files (x86)\EasyPHP-5.3.9\www\jf_texturia-25-quickstart\plugins\content\sexybookmarks\sexybookmarks.php on line 49

Notice:  Undefined property: stdClass::$text in C:\Program Files (x86)\EasyPHP-5.3.9\www\jf_texturia-25-quickstart\plugins\content\sexybookmarks\sexybookmarks.php on line 123

Notice:  Undefined property: stdClass::$text in C:\Program Files (x86)\EasyPHP-5.3.9\www\jf_texturia-25-quickstart\plugins\content\sexybookmarks\sexybookmarks.php on line 59

Notice:  Use of undefined constant add_css - assumed 'add_css' in C:\Program Files (x86)\EasyPHP-5.3.9\www\jf_texturia-25-quickstart\plugins\content\sexybookmarks\sexybookmarks.php on line 49

Notice:  Undefined property: stdClass::$text in C:\Program Files (x86)\EasyPHP-5.3.9\www\jf_texturia-25-quickstart\plugins\content\sexybookmarks\sexybookmarks.php on line 123

Notice:  Undefined property: stdClass::$text in C:\Program Files (x86)\EasyPHP-5.3.9\www\jf_texturia-25-quickstart\plugins\content\sexybookmarks\sexybookmarks.php on line 59

Notice:  Undefined property: ContentViewFeatured::$category in C:\Program Files (x86)\EasyPHP-5.3.9\www\jf_texturia-25-quickstart\templates\jf_texturia\html\com_content\featured\default.php on line 80

Notice:  Trying to get property of non-object in C:\Program Files (x86)\EasyPHP-5.3.9\www\jf_texturia-25-quickstart\templates\jf_texturia\html\com_content\featured\default.php on line 80
 04January Sgremo enim ipsam voluptatem quia voluptas sit aspernat         
.......
Notice:  Undefined variable: sendMessage in C:\Program Files (x86)\EasyPHP-5.3.9\www\jf_texturia-25-quickstart\modules\mod_simplecontact\mod_simplecontact.php on line 52

quale puo essere il problema? visto che prima mi funzionava? grazie

ho elimitato gli errori, copiando ad un o ad uno i file, perche estraendoli con 7zip, diventavano di sola lettura, ora non ho piu errori, ma comunque il sito è senza template..

inoltre mi chiedevo se era possibile, far comparire un immagine casuale, come sfondo del div "sub menu"

e se lo slide-show centrale, potesse essere sostituito con un altro, ma senza rinunciare, al "taglio" con gli angoli "storti" invece che a 90°

grazie a tutti
« Ultima modifica: 06 Mar 2012, 21:47:43 da milvus »

Offline milvus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:problema jf_texturia quickstart, template non visualizzato
« Risposta #1 il: 06 Mar 2012, 21:46:54 »
ho risolto, in pratica il problema stava nel prefisso delle tabelle che cambiavo e non funzuionava piu niente...
 strano come errore, che sia un bug??

non mi va di lasciare il prefisso delle tabelle standard... e preferirei cambiarlo... ma per ora mi acconento

Offline Stefano Elix

• Esploratore
  • **
  • PhotoArt.it
    • Mostra profilo
Ciao io ho un problema simile sul mio sito www.photoart.it
funziona tuto in modo corretto ma se provi a registrarti ecco che compare l'errore
-------
Warning:  in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /home/photoart/public_html/modules/mod_menu/helper.php on line 57
-----
e a questo punto i menu non funzionano più ???
ho chiesto info sul loro sito http://www.joomfreak.com e come potete vedere sono stati celeri e risolvendo il problema in parte
link al forum
http://www.joomfreak.com/forum/categories/joomla-templates/jf-texturia/problem-of-the-menu-display/page-2.html#1048

e ok facendo le modifiche dette da loro...
--------

if (($start && $start > $item->level)
                  || ($end && $item->level > $end)
                  || (!$showAll && $item->level > 1 && !in_array($item->parent_id, $path))
                  || ($start > 1 && !in_array($item->tree[$start-2], $path))
               )

--> I removed " && !in_array($item->parent_id, $path) " --> it works.   

e qundi diventa così

if (($start && $start > $item->level)
                  || ($end && $item->level > $end)
                  || (!$showAll && $item->level > 1)
                  || ($start > 1 && !in_array($item->tree[$start-2], $path))
               )

----------
in effetti l'errore sparisce ma i menu non aprono più i sotto menu

Mi sorge un dubbio atroce .....????
dato che i menu funzionano in tutte le aree del sito ..........
ma che sia il modulo di registrazione utente ???

Grazie per la vostro aiuto
Stefano

Stefano Palai - photography
http://photoart.it  -  http://elix.it - http://stefanopalai.com
BUONA LUCE A TUTTI

Web Design Bolzano Kreatif