Ciao a tutti.
Ho notato da sempre un problema che si ripropone ogni volta che faccio l'upgrade di qualche componente. Molte estensioni, purtroppo non prevedono l'upgrade senza prima disinstallare la vecchia versione. Alcune estensioni prevedono oltre il componente anche i moduli relativi. Tali moduli hanno dei link, non gestibili dall'utente, che richiamano una parte dell'estensione (es. il modulo del piccolo calendario che collega il dettaglio dell'evento se si clicca sul giorno relativo).Quando si apre la pagina richiamata compare solo il dettaglio del giorno o la parte del componente richiamata ma non compaiono pių le voci di menų (es. le voci del top menų) che prima dell'upgrade venivano mostrate. Ciō comporta che non č possibile fare nulla, tranne che tornare indietro tramite il pulsante del browser, perchč non c'č alcuna voce di menų. Questo mi capita spesso con svariate estensioni che hanno moduli dedicati. In alcun casi ho dovuto eliminare il modulo e reinstallarlo perchč tutto funzioni come all'origine, ma questa soluzione non sempre č valida. Mi chiedo se č capitato ciō anche a qualcun'altro e se non sia una cattiva gestione di tale casistica da parte di Joomla.
Spero di essere stato chiaro e vi saluto cordialmente.