eh, effettivamente è una roba da pensar bene, e che come vedo è abbastanza richiesta. Mi riferisco ad una gestione delle prmission.
Sarebbe utile - in configurazione albo - avere un'area dedicata ai singoli utenti con delle optionbox relative ai permessi da assegnare loro. In tal modo avremmo la possibilità di determinare chi pubblica gli atti e chi no, chi gestisce le sezioni/categorie e chi no, chi ha diritto di cancellazione e chi no.
Sarebbe interessante poter scegliere da un menù a tendina il nome dell'operatore e quindi definirne i relativi permessi (via checkbox o optionbox), quindi un tasto conferma andrebbe a "scrivere" nel DB queste selezioni.
Dico questo perchè diversamente, ad ogni nuovo aggiornamento, si sarebbe costretti a ridefinire queste permission. So che è una modifica talmente invasiva da giustificare una versione 5, ma credo anche che sia una strada che prima o poi bisognerà intraprendere... proprio perchè è una esigenza degli utenti che interagiscono con l'albo pretorio online.
Per ciò che concerne l'invio in email... si, l'idea è fantastica, ma come evitare di finire nelle blacklist degli spammers?