sì lo so...esce una nuova versione e dobbiamo essere entusiasti e gioiosi...
ma un'inquietdine di fondo mi assale:
quanta parte delle estensioni create andrà persa nel nulla perchè incompatibile con la nuova release?
agli 'smanettoni' che sono andati a leggere il nuovo codice con lo stesso gusto di un ragazzino che legge topolino.. siete in grado di dire che tutto sommato non sarà una specie di apocalisse per le estensioni?
Niente roba tipo "era glaciale" con relative estinzioni?
Non credo di essere uno smanettone,nè tantomeno leggo topolino (data la veneranda età over 40 mi concedo un tocco di giovinezza solo con spiderman) nè mi faccio prendere dallo sconforto dalle novità....anzi le apprezzo,dato che è una cosa che aspettavo da tempo,come tanti altri.
Anzi sono rimasto un pò deluso (ma capisco le motivazioni) dalla possibilità di migrare alcune cose.
Io credo che una crescita come questa lasci ben sperare,così come credo che i developer al solito saranno prodighi di help e tutorial.
Dobbiamo solo attendere e dar loro il tempo di farlo....del resto siamo ancora in beta no?
Senza dimenticare che non è solo il gruppo dei developer a dare una mano,a loro si affianca tantissima gente che pur con piccole cose ci rendono la vita gradevole.
Siamo un pò tutti developer,nel nostro piccolo.
fd aka lonely