Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]PW KO con ******  (Letto 1461 volte)

Offline sirjoomla

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO]PW KO con ******
« il: 30 Apr 2010, 18:19:56 »
Un saluto a tutti e un grazie a quelli che contribiscono alla community.... mio primo post :)

Ho caricato Joomla_1.5.2_ita.zip su altervista tutto e anadato OKS, mentre su "Hosthost" (host a pagamento):
1. creato dB vuoto (My sql)
2. caricato joomla via ftp
3. da browser completata installazione
4. eliminata cartella di installazione
5..... indovinate: non accetta il login già dal primo log

AZIONI
a. il dB del server è completo, l'admin risulta con PW criptata registrato ma con nessun accesso
b. Ho seguito (per scrupolo) la procedura del recupero PW... sostituendo stringa criptata come da wiki http://wiki.joomla.it/index.php?title=Recupero_password_admin
ma niente da fare.
c. seconda procedura di recupero (vedi link sopra) del tipo andare su Sito > Gestione utenti non è possibile perchè non si accede alla pagina  sito

nota: ho installato più volte il pacchetto e eseguito scrupolosamente la procedura, quindi escludo problemi del tipo Nome Utente o PW dimenticata

DOMANDA:
Che posso fare ancora?.... non ditemi: cambiare host ;D

Grazie
Ciao
« Ultima modifica: 02 Mag 2010, 16:42:21 da sirjoomla »
Coordinte mattutine di sirjoomla: 39°13' 39'' N e 9° 12' 51'' S, metro più metro meno..  ogni tanto torno a casa ;D

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:PW KO con ******
« Risposta #1 il: 30 Apr 2010, 18:38:12 »
Citazione
Ho caricato Joomla_1.5.2_ita.zip

1.5.2
??
dopo lo hai trovato?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline sirjoomla

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Apr 2010, 19:12:07 »
Citazione
Ho caricato Joomla_1.5.2_ita.zip

1.5.2
??
dopo lo hai trovato?
uploadingit.com/d/YTFCAER7UXE17YWO

Comunque non è quella la ver. che ho installato ma la Joomla_1.5.17_ita-Stable.zip, scusa.
Coordinte mattutine di sirjoomla: 39°13' 39'' N e 9° 12' 51'' S, metro più metro meno..  ogni tanto torno a casa ;D

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #3 il: 01 Mag 2010, 12:16:39 »
guarda che joomla è free, lo trovi anche qui in home... mica c'è bisogno di prenderlo in giro, soprattutto da hosting sconosciuti.

Una cosa del genere non può che avere intenzioni malevole.

che senso ha offrire un "servizio" di download oltre quello ufficiale joomla?

Perchè non riuscite a capire che installando roba a caso e senza la minima cognizione di ciò che si fa può mettere in pericolo anche altri che condividono le risorse, o che si iscriveranno e riceveranno spam, o che visiteranno e gli verranno grabbati dati...

...poi proprio su altervista che è continuamente messo a dura prova visto le politiche molto restrittive che adotta e quindi la fama di hosting sicuro che si è fatto.

... nun te la pijà :) .... tutto imho!

M.

Offline sirjoomla

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 02 Mag 2010, 16:39:15 »
guarda che joomla è free, lo trovi anche qui in home... mica c'è bisogno di prenderlo in giro, soprattutto da hosting sconosciuti.
Infatti l'ho scaricato da joomla... quello di hosting sconosciuti è ancora zippato :)

Una cosa del genere non può che avere intenzioni malevole
Concordo pienamente.... newbie di joomla si ma fesso no

... nun te la pijà :) .... tutto imho!

Infatti non me la sono pigliata nell'"host", nel senso che.... non l'ho installato :)

Ho risolto il problema:
Evidentemente qualche file nello scompattamento si è corrotto. Ho provveduto a nuova estrazione e tutto è andato OKS, morale non tralasciare  mai le cose che col senno di poi sono assolutamente banali ;)

Ti ringrazio per l'attenzione al mio post

Ciao

Web Design Bolzano Kreatif