Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] ja_purity css fantasma....  (Letto 1391 volte)

Offline slf

• Appassionato
    • Mostra profilo
[RISOLTO] ja_purity css fantasma....
« il: 05 Mag 2010, 15:25:17 »
salve, magari mi perdo in un bicchier d'acqua, ma dopo l'aggiornamento da joomla 1.5.16 a 1.5.17 ho notato che mi è "sparito" il foglio di stile....  :(

...o meglio, la cosa che non capisco è che se da backend preparo l'articolo e poi imposto ad esempio un semplice
Codice: [Seleziona]
<p class="info"> sempre da backend vedo la formattazione corretta (nel mio caso la class info è composta da sfondo azzurro con "i" di informazione a sinistra) però in realtà sul sito non compare nulla..  :-\

siete al corrente se il nuovo aggiornamento ha modificato qualcosa a livello del template ja_purity? se infatti sovrascrivo il file templates-ja_purity da un backup precedente alla versione 1.5.17 tutto torna a posto...

che modifiche di sicurezza sono state immesse nella nuova versione?...l'aggiornamento resta sicuro se sovrascrivo tale cartella ja_purity da un vecchio backup in modo da non perdere il foglio di stile lasciando,ovviamente,invariato alla 1.5.17 tutto il resto?
« Ultima modifica: 07 Mag 2010, 08:47:22 da slf »

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:ja_purity css fantasma....
« Risposta #1 il: 06 Mag 2010, 16:52:42 »
Il problema non è il foglio di stile che l'aggiornamento non ti ha fatto sparire ma il fatto che sovrascrivendo la index.php del purity non carica più il tuo foglio di stile personalizzato con quelle classi...
Ricarica pure il tuo precedente template e per evitare di questi problemi rinominalo  ;)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline slf

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:ja_purity css fantasma....
« Risposta #2 il: 07 Mag 2010, 08:30:08 »
grazie Toni!  ;)

Web Design Bolzano Kreatif