io la vedo dura!
...sei un ottimista di natura
Prima dicono che ci sarà l'upgrade, poi dicono di no....
Evitiamo per cortesia di fare della disinformazione su questo forum, ti chiedo sempre per cortesia di indicare con precisione "chi" dove e quando, altrimenti non è utile a nessuno una frase come questa.
E' fondamentale aggiornare il sito e credo che dovrebbe essere fatto anche con semplicità.
Certo, magari dovrebbe farlo in automatico il sito stesso senza doverti disturbare....
dire che ci sono molti siti con la 1.0 non è che poi una risposta molto risolutiva al problema... anzi!
chiedo umilmente scusa per aver dato una risposta non risolutiva e che anzi possa aver creato problemi, scusatemi, eviterò di tornare in futuro su questo argomento, sono costernato.
Se fra 3 anni dovesse uscire una grande falla nella 1.0 come si fa???
...se il mondo finisce nel 2012 siamo nei termini...... ma che senso ha quello che scrivi? ...con i se e i ma non si va da nessuna parte.
E' folle pensare di fare i propri siti completamente da zero se si vuole la 1.6
conosco persone che sono riuscite a fare siti da zero prima con la 1.0 e poi addirittura non ci crederai anche con la 1.5 e non sono folli, anche io ho creato siti da zero con la 1.5 e posso affermare che ne farò da zero anche con la 1.6 ....a voi stabilire se questo atteggiamento è folle.
A questo punto mi viene da pensare che joomla è un altro cms adatto a siti che non durano più di 5-6 anni, ma uno che ha un sito che dovrebbe durare come fa???
si, se vuoi un sito che duri 20 anni...... hai scelto il CMS sbagliato, forse se lo realizzi sono in html puro riesci a durare 20 anni, ma non saprei con la variazione dei protocolli che c'è ora e l'aggiornamento dei sistemi dei server credo sia comunque rischioso non aggiornare un sito per 20 anni, ma sei libero di fare quello che preferisci. Sicuramente come dici tu Joomla non è il cms per te.
grazie per l'aiuto