Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) > Joomla! 1.6/1.7/2.5

Che fine fa la 1.5?

<< < (2/6) > >>

Alexp.it:
Ma, Alex... non ci saranno problemi di sicurezza? Io già da ora ho un sito in 1.5 che continua a mandarmi notifiche di nuovi account registrati parecchio dubbi, anche perchè con mail dalla Russia e dintorni... e si tratta di almeno 5 o 6 al giorno! Ovviamente tutti utenti mai attivati, ma la cosa mi scoccia non poco!

alexred:
se usciranno bug di sicurezza noti credo che ovviamente questi saranno corretti dal team di Joomla.org con i relativi aggiornamenti come accaduto fino ad oggi.

Alexp.it:
Male che vada... migreremo!

ellezero:
grazie dei chiarimenti.
una curiosita', trovi tutte queste info su joomla.org, in rete o con contatto diretto?

non e' che voglio farmi i fatti tuoi, ma anche dover sempre chiedere e' un po una palla. :)
se mi dici che trovo tutto su joomla.org io vado e leggo da la! ;)

Trok:
io la vedo dura! Semplicemente non si vuole dire che sarà un macello! Prima dicono che ci sarà l'upgrade, poi dicono di no.... mah! E' fondamentale aggiornare il sito e credo che dovrebbe essere fatto anche con semplicità. Uno che ha la 1.0 o la 1.5 ed ha bisogno un un sistema di gestione ACL dovrà aggiornare per forza e poi dire che ci sono molti siti con la 1.0 non è che poi una risposta molto risolutiva al problema... anzi! Se fra 3 anni dovesse uscire una grande falla nella 1.0 come si fa???  E' folle pensare di fare i propri siti completamente da zero se si vuole la 1.6. A questo punto mi viene da pensare che joomla è un altro cms adatto a siti che non durano più di 5-6 anni, ma uno che ha un sito che dovrebbe durare come fa???

Ah ovviamente è normale che stiamo parlando di un gruppo di volontari che porta avanti il progetto, quindi possono sbattersene di noi, ma visto che dietro Joomla ora c'è anche un business e non ditemi di no.. credo che realizzare qualche richieste di utenti anche più esigenti potrebbe essere una buona cosa.

E cortesemente, vorrei ricevere risposte più cotruttive di quelle che scrive spesso un moderatore... della serie... se non ti piace cambia cms.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa