Allora,
la patch consiste, almeno nel caso del mio template, nell'inserire la riga:
<?php echo JHtml::_('form.token'); ?>
da qualche parte nel file PHP di override del template, nella parte che gestisce l'azione "logout".
A titolo d'esempio, e solo d'esempio, il file da te indicato CHE NON VA TOCCATO PERCHE' E' QUELLO DI JOOMLA! la gestisce con:
<?php if ($type == 'logout') : ?>
<form action="<?php echo JRoute::_('index.php', true, $params->get('usesecure')); ?>" method="post" id="login-form">
<?php if ($params->get('greeting')) : ?>
<div class="login-greeting">
<?php if($params->get('name') == 0) : {
echo JText::sprintf('MOD_LOGIN_HINAME', $user->get('name'));
} else : {
echo JText::sprintf('MOD_LOGIN_HINAME', $user->get('username'));
} endif; ?>
</div>
<?php endif; ?>
Oppure adottare il metodo di Stef, sempre per il file di override e non per quello che hai indicato tu.
Come ho detto, nel mio caso il buco si tappa, ma gli effetti collaterali sono peggiori del male che si va a curare...
Se questo file è contenuto in una directory prova a fare come me: cambiale nome.
La mia si chiamava mod_login ed io l'ho rinominata in mod_login.disabled
Puoi anche provare a rinominare questo file da .php a .php.disabled
OKKIO: NON mi sto riferendo al file da te indicato, ma all'override eventualmente presente nel template che usi. Nel mio caso: templates/joomspirit_18/html/mod_login.
Se il tuo template esegue loverride dovresti trovare qualcosa di simile, cercala.
Però non ho possibilità di assicurarti della validità del metodo per il tuo template, per farlo dovrei installarmelo.
Facci sapere.