Bene.
Domani sarà disponibile, per coloro che mi accompagnano in questa avventura, la
versione 0.1.2 del componente, sono riuscito come annunciato a gestire anche gli
eventi a cavallo di due mesi, oltre a questo ho reso
i link gestibili anche con htaccess attivato, ma non ho ancora testato a pieno questa fase. Inoltre ho
ripulito il codice da tutte le "zozzerie" dovute ai continui cambiamenti, e l'ho avvicinato maggiormente all'
architettura MVC di joomla, ora vi si integra a pieno.
Che dire, molti cambiamenti ma davvero pochi sono visibili all'utenza. Dopo segnalazione ho aggiunto
un messaggio "Non ci sono eventi oggi" nel caso non vi siano eventi nel giorno corrente... probabilmente la
prox versione (che credo sarà la
definitiva sotto l'aspetto funzionale) prevederà un messaggio personalizzato in questo caso.
Altra segnalazione, dare la possibilità di aprire i singoli eventi, non so se sia utile,
voi che ne dite? in questo caso la pagina eventi potrebbe non ospitare la mappa ed il testo intero, ma forse solo il titolo l'immagine e parte del testo, con un link che porti ad una pagina dedicata al singolo evento...
che ne pensate?pensavo inoltre di dare la possibilità agli utenti di iscriversi agli eventi, o magari di condividerli su
facebook... ma per queste cose devo avere il tempo di mettermici su (non tanto facebook, ma l'iscrizione all'evento sembra un pò complessa a vederla da lontano)
quale credete che sia più utile? quella che scegliete mi metterò a studiarla per prima

va bene ragazzi domani avrete la nuova versione,
grazie dell'aiuto... scrivetemi le vostre impressioni e le vostre idee

... ciao.