eheh a me sembrava che fossi stato tu il primo a dire... "SI PUO' FARE!!!" per questo avevo riposto una speranza nel tuo intervento
E' chiaro che io non sono un sostenitore di m***ft perchè nononstante il lavoro che sta facendo continuo a pensare che non sia nulla in confronto a quello che una community in via di crescita, che può sembrare ancora così piccola rispetto ad una multinazionale che fino a poco tempo fa deteneva il monopolio dei sistemi, sta riuscendo a realizzare senza scopo di lucro alcuno. Lo trovo più che ammirevole, personalmente.
Qui cerchiamo di dare una mano al nostro amico, se c'è una possibilità di farlo perchè non provarci
purtroppo il mondo non è ancora pronto al cambiamento radicale del modo di vedere il software, per cui ci sarà sempre qualcuno che avrà la necessita di usare sistemi tradizionali... vorrei non ostacolare quel qualcuno perchè, una volta scoperte le potenzialità ed i vantaggi dell'open source, sono sicuro che sarà molto propenso a cambiare idea
In definitiva io e te giochiamo nellla stesa squadra, il punto ora è come tirar fuori e-Compa da questo problema!
Saluti a tutti