Ciao a tutti,
sono da poco approdato al mondo di Joomla e dopo aver guardato i due video-corsi di Lynda.com ho iniziato a mettere mano ai template.
Ho un problema talmente stupido che sono sicuro di aver sbagliato qualcosa io...
Allora... nel sito che sto sviluppando, purtroppo solo in locale, ho un menu orizzontale dove al posto dei link ho messo un'immagine trasparente e tramite foglio di stile ho impostato per ogni link una diversa immagine di sfondo e che cambia a ogni passaggio del mouse.
Ora, finché resto nella homepage tutto funziona, ma quando mi sposto in uno qualsiasi degli articoli collegati alle voci di menu le immagini scompaiono. Credo sia tutto un problema di percorso delle immagini, perché gli articoli sono un livello sotto rispetto alla home e quindi il riferimento si perde... ma non so come ovviare alla cosa...
Inoltre, tutto funziona perfettamente sotto FireFox, ma come mi sposto su IE o Chrome va tutto a pallino...
Spero che qualche anima pia abbia la pazienza di aiutare un novellino... il quale di contro è disponibile a fornire qualsiasi ulteriore dettaglio dovesse rendersi necessario...
Grazie in anticipo...