Carissimi joomlers.
Le vostre risposte non fanno che confermare che non usate i forum come si deve.
Infatti ricevere ben 3 post che riguardano il mio atteggiamento non ha alcuna finalità nè tantomeno si tratta di critica costruttiva. Quando invece il mio post di sdegno era finalizzato a far sì che le risposte che mi venissero fornite, lo fossero solo da gente di un certo calibro (quantomeno - non per mancanza di modestia - al mio livello).
Quindi. Scriverò ora qualche punto chiarificatore, in modo che non ci siano più dubbi sulla mia persona o sul mio problema, e quindi in modo che non abbiate scuse per non fornire risposte concrete, perchè purtroppo il tempo stringe.
PUNTO 1) Siamo in tre a lavorare sul sito:
Uno è un addetto a supporto pagato con l'acquisto di un modulo.
Due siamo noi che lavoriamo sul sito. Ciò significa che il nostro quoziente intellettivo sommato arriverà quasi a 300.
PUNTO 2) Essendo io dipendente di una provincia, ed essendo il sito costruito su un dominio di appoggio, in attesa della sostituzione sul vecchio dominio, non posso fornirvi l'indirizzo web del sito.
PUNTO 3) Il problema riguarda la GENERICA VISUALIZZAZIONE DEGLI ARTICOLI nelle pagine.
Generalmente quando si inserisce un indirizzo del tipo <index.php?option=com_content&view=article&id=43&Itemid=18&lang=it> si è in grado di vedere gli articoli a centro pagina.
Ora. Nonostante essi siano ATTIVI, VALIDI (cioè senza data di scadenza), SOLO TESTUALI, la parte degli articoli non compare.
Diversamente altri moduli (custom) richiamati nelle posizioni predefinite della pagina compaiono, ovviamente scalati verso l'alto.
La mia domanda è: c'è per caso qualche modulo che per qualche strana ragione non stiamo trovando e che serva ad attivare/disattivare il richiamo degli articoli nelle pagine?
Ricordate sempre la visualizzazione tramite richiamo mediante l'indirizzo web specificato sopra.
L'unica modifica effettuata prima del malfunzionamento era un plugin che permetteva di aggiungere immagini ai titoli dei moduli. Tuttavia abbiamo già provato a disabilitarlo, ma il problema persiste.
Mi sembra di non aver omesso nessun particolare.
Grazie a tutti, di nuovo, buon joomling