Back to top

Autore Topic: Database corrotto  (Letto 7035 volte)

Offline Mauro73

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Database corrotto
« il: 09 Lug 2011, 12:51:10 »
Salve,
premetto che sono alle prime armi con la costruzioni di siti,vi espongo il mio problema.

Ho installato in locale joomla e creato il mio sito.
Ieri ho iniziato le procedure per trasferire il sito da locale in remoto, esportato il databade e modificato il file configuration.php.

Sempre ieri, successivamente a queste mie operazioni, dovevo apportare alcune modifiche al sito ma..provando ad accedere al lato amministratore mi sono ritrovato con la schermata allegata

Ovviamente non riesco più ad accedere al lato admin nè, tantomeno, a visualizzare il sito da me costruito.

Vi chiedo se c'è un modo per risolvere il mio problema o se è possibile, quantomeno, recuperare i contenuti del mio sito.

Vi ringrazio

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Database corrotto
« Risposta #1 il: 09 Lug 2011, 12:58:14 »
Benvenuto nel forum di joomla.it

prova a ripetere l'operazione di import del database dopo averlo cancellato, questo lo fai da pannello phpmyadmin
se i problemi persistono puoi solo chiedere alla assistenza hosting cosa sta succedendo.

non qui non ci occupiamo dei problemi dei server, qualunque essi siano.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Mauro73

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Lug 2011, 13:00:54 »
Ti ringrazio.

No no....l'hosting non c'entra ancora nulla, il sito è ancora in locale (come ho detto pocanzi stavo preparandomi a metterlo in remoto).

Inoltre il database non è stato cancellato ma non mi permette più di accedere al back end nè, tantomeno, al front end dandomi quegli errori.