Back to top

Autore Topic: errore in alcune pagine  (Letto 24955 volte)

Offline alibi74

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:errore in alcune pagine
« Risposta #40 il: 23 Lug 2011, 12:33:49 »

scusa, mi spieghi come si fà? il database è sempre lì sul server.

Devi fare come widen_87 .. complimenti sei stato bravissimo  ;)

Offline demax

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 24 Lug 2011, 08:49:38 »
Datemi qualche dritta!!!!!!

Offline demax

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 24 Lug 2011, 21:57:31 »
Datemi qualche dritta!!!!!!

l'immagine sono riuscito a toglierla così: Dalla bacheca andate suESTENSIONI > GESTIONE TEMPLATE. Cliccate sul template in uso e andate nella colonna a destra su LOGO, cliccate su ANNULLA.
Ora mi resta solo spostare il banner a sx, come si fà? premetto che il template non prevede quella posizione quindi andrebbe creata o spostato user4.

Grazie!!
« Ultima modifica: 24 Lug 2011, 21:59:51 da demax »

Offline dieguito10

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 25 Lug 2011, 18:24:07 »

Ciao Alibi,leggendo i tuoi post ho risolto 2 dei miei problemi su joomla.... e ti ringrazio tantissimo per questo ,visto che 6 uno pratico e disponibile  nelle soluzioni
mi chiedevo se avevi una soluzione anche a questi errori credo siano dovuti allo stesso problema ?

Warning: is_callable() expects parameter 2 to be boolean, object given in /home/mhd-01/www.miosito.com/htdocs/components/com_zoom/www/galleryshow.php on line 198

e questo :

Warning: Parameter 1 to modMainMenuHelper::buildXML() expected to be a reference, value given in/home/mhd-01/www.miosito.com/htdocs/libraries/joomla/cache/handler/callback.phpon line 99
[/size]
[/size]
[/size]Grazie mille....

Offline cos

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 28 Lug 2011, 10:14:41 »
Voglio ringraziare alibi 84

Ho risolto per un sito vecchio di una amica di una amica

forse è il caso di metter il post in evidenza

con un search di google molti moltissimi siti hanno questo errore

ciao

Offline demax

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #45 il: 28 Lug 2011, 10:21:00 »

l'immagine sono riuscito a toglierla così: Dalla bacheca andate suESTENSIONI > GESTIONE TEMPLATE. Cliccate sul template in uso e andate nella colonna a destra su LOGO, cliccate su ANNULLA.
Ora mi resta solo spostare il banner a sx, come si fà? premetto che il template non prevede quella posizione quindi andrebbe creata o spostato user4.

Grazie!!

Help! mi serve aiuto per creare un altra posizione in alto a sinistra, una guida molto semplice, grazie!

Offline alibi74

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 18 Ago 2011, 10:18:16 »
Vedi avvolte come vanno le cose? Noi che ci siamo fatti il sedere a risolvere il problema siamo solo stati tacciati di essere maleducati, mentre un'altro tizio prende i file che "IO" ho postato e dove "IO" ho trovato il problema, li mette in un file compresso e diventa l'eroe di joomla:  http://www.joomla.it/download-della-community/item/227-fix-per-php-53-con-joomla-10.html . E noi che ci siamo fatti il mazzo? manco di striscio...  :o I misteri della vita!!! '0'0'0'0'0'0'0'

Offline bobking

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 24 Feb 2012, 10:43:20 »
Vedi avvolte come vanno le cose? Noi che ci siamo fatti il sedere a risolvere il problema siamo solo stati tacciati di essere maleducati, mentre un'altro tizio prende i file che "IO" ho postato e dove "IO" ho trovato il problema, li mette in un file compresso e diventa l'eroe di joomla:  http://www.joomla.it/download-della-community/item/227-fix-per-php-53-con-joomla-10.html . E noi che ci siamo fatti il mazzo? manco di striscio...  :o I misteri della vita!!! '0'0'0'0'0'0'0'

Grazie Alibi74, anche io ho risolto in tre minuti il problema dopo la migrazione di server grazie al tuo file.

Per quanto riguarda il tipo che citi... non a caso si chiama "....copi" :)

Offline alibi74

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 24 Feb 2012, 11:48:07 »
Grazie Alibi74, anche io ho risolto in tre minuti il problema dopo la migrazione di server grazie al tuo file.

Per quanto riguarda il tipo che citi... non a caso si chiama "....copi" :)

No e' un grande sviluppatore,  e ha dato molto allo sviluppo di terze parti, probabilmente ha trovato il problema come me e lo ha postato... la cosa che mi dispiaceva era: che quando l'ho trovato io settimane prima nessuno a postato mezza parola, lo fa lui dopo 3 settimane e quasi viene incoronato. E' questo l'atteggiamento che mi ha sfastidiato e che non ho capito, ma a me quello che interessa sono le persone che hanno risolto grazie al mio file e che continueranno ad aiutare tutti  senza pensare che per quello riceveranno qualcosa  ;)

Ciao alibi74
« Ultima modifica: 24 Feb 2012, 12:05:55 da alibi74 »

Web Design Bolzano Kreatif