ma io non mi lamento perchè ho distrutto il sito, mi lamento del fatto che ogni volta che si chiedono informazioni c'è gente che risponde scazzata, un cristo se viene ad appoggiarsi quì quando ha un problema è perchè ha fiducia e perchè ovviamente c'è sicuramente qualcuno molto più competente in materia. poi se vi scoccia dare supporto e rispondere agli aiuti della gente mi domando: cosa ce lo avete a fare un forum di supporto?.... ad ogni modo ho fatto un backup tramite il phpmyadmin un istante prima che cambiassero le password di accesso al pannello di amministrazione di joomla. Quando mi sono accorta di ciò, non conoscendo le conseguenze, sono andata in panico ed ho cancellato il sito. Me lo sto ricostruendo, e scusate se come joomla user vengo a chiedere supporto nel forum italiano ad esso dedicato. La prossima volta vado a chiedere su wordpress -.-
Le informazioni te le hanno date, qui nessuno si è lamentato di darti informazioni, ma te hai detto cose che non stanno nè in cielo nè in terra..Ti è stato detto di fare un backup, di leggerti un manuale di 10 minuti e non l'hai fatto!
Hai detto di aver fatto il backup prima che ti attaccasserò il sito e poi non riuscivi piu a entrare lo stesso (??!!!) è una bugia!Perchè se il backup l hai fatto davvero prima che ti attaccasserò ti ripristinava la password!Inoltre bisogna farlo sia per il lato sito che db!
Permettimi di dire perciò che se poi la gente risponde scazzata è perchè dopo che ha risposto,giustamente, la gente non si prende neanche quei 5 minuti per leggere una guida..Se siamo "esperti" non è che siamo nati così!ma perchè ci sono stati anni di studio!Quindi noi siamo i fessi che diamo informazioni e gli altri pretendono e se magari non si risolve il problema si lamentano anche!
Hai distrutto un sito di 3 anni per niente!
Anzi se dici di avere il backup, perchè non lo ripristini ora?Probabilmente perchè in realtà non l'hai!Se dici "
ho fatto un backup tramite il phpmyadmin un istante prima che cambiassero le password di accesso al pannello di amministrazione di joomla" non vedo dove sia il problema!
O chi ti ha aiutato ha scritto a vanvera, oppure non hai proprio capito niente!
Sei sicuro che poi c'è stato un attacco hacker..o forse l'hai autodistrutto te? perchè come fai a sapere che erano addirittura in 3? (quali hacker agiscono in 3 per un semplice sito joomla??) e la cosa puzza molto...forse hai dato te la password ad altre persone?hai reso admin altri utenti? hai chiesto al tuo provider i logs?Come faia saperlo?