ciao a tutti, è arrivato il momento anche per me di fare la suddetta migrazione.. e indovinate un po?? ho dei problemi..
in pratica ho aggiornato la versione alla 1.5.23, ma non trovava la plug-in system-mootools anche se era presente nella cartella, quindi ho provveduto ad installarla, e ad installare jpgrade, illudendomi di riuscire nel mio intendo senza problemi...
ora quando clicco su"inizia migrazione" il tasto sembra morto, non da nessun comando, anche se esce la simpatica manina che lo preme, googlando un po, ho visto che non sono l' unico ad avere questo problema, e quindi dovrei migrare manualmente, a quanto ho capito, jupgrade, installa la nuova versione in una sottocartella, aggiungendovi i dati, quindi, dopo aver backuppato tutto, ho deciso di insatallare la benedetta versione 1.7 in una sottocartella, ho ricreato il db sperando di importare le cartelle, ma non me lo fa fare, ho divuto ripristinare il db da dump, cosi almeno il sito vecchio (versione 1.5 ) è leggibile, come faccio ad importare tutti i dati da quel sito al nuovo?? ovviamente dopo il riprostino del vecchio db la versione 1.7 non funziona piu
tanto per aumentare la difficoltà uso come host altervista...
ho provato ad installare la 1.7 in locale per fare degli esperimenti, ma mi richiama un errore alla linea 350...
grazie a tutti quelli che mi aiuteranno, e a chi anche no potendo, si interesserà al mio problema