Buongiorno a tutti!!!
Innanzitutto grazie per questa guida...
Sono nuova nel campo (e nel forum) anche se è da un po' di tempo che sto costruendo un sito tramite Joomla.
Ho scoperto Chronoforms e visto che serve al caso mio ho iniziato a sistemarlo.
Dunque, il mio form funziona quasi completamente ma ci sono delle piccole cosette che non mi quadrano...Sto facendo delle prove già in remoto ma vorrei sistemarle...
1. Al momento dell'invio del messaggio verso la mail che ho indicato come
TO arrivano due messaggi in contemporanea e non solo uno...stessa cosa sulla mail che indico sul form alla voce
EMAIL (che sarebbe quella del "compilatore" del form). Come si fa a farne partire solo una??? Intendiamoci mi va bene uguale...meglio due che niente
ma è tanto per essere precisi!
2. Come faccio ad indicare sulla mail che viene spedita il nome e cognome del destinatario come appaiono nel form (e non solo la mail da lui indicata). Ho provato con e senza parentesi graffe a mettere i nomi dei fields del form sulla parte
Dynamic ma compare sempre e solo la mail...Anzi, una volta mi ha anche messo MAILER-DAEMON@ impossibile spedire...salvo poi mandare
in contemporanea la mail
Mi pare sia tutto per il momento...spero!
Ora mi butto sulla seconda parte delle guida e vedo di tentare di esportare i dati ed interagire con il database...
Grazie in anticipo!!!