Ciao a tutti
Sono nuovo nuovo, sto progettando un paio di siti con Joomla
Trovo Xcal un ottimo strumento, semplice e funzionale
Al momento sto utilizzando la vecchia versione in un sito in particolare e mi trovo alquanto bene
Non mi sento di proprmi come tester, siete già tanti e sicuramente più competenti di me, ma se si ritiene che un aiutino in più possa servire sono a disposizione.
Volevo solo dirvi che come me, ci sono sicuramente tanti utenti che stimano voi e il magnifico lavoro che state facendo.
Questa vuole essere una mail di incoraggiamento e ringraziamento per il grande Team di xCal che è nato a partire ovviamente da jonxduo (che a quanto pare non ha più vita propria da quando è nato il progetto) fino a davi che pare essere l'ultimo tester che si è offerto...
Continuate così, sono sicuro che riceverete grandi ringraziamenti per i vostri sforzi!!!
.
Adesso che ho leccato abbastanza i piedi... Ma quando uscirà sta benedetta versione stabile ufficiale???
In bocca al lupo
Wooow un sentito
GRAZIE a nome di tutti...
anche se sinceramente una vita mia cel'ho ancora... (molto soggetta ad xcal... ma c'è
)
colgo l'occasione per scusarmi con tutti... ieri non ho messo online xcal 2.1.1 pensando di farlo oggi ma....
HO LASCIATO I SORGENTI IN UFFICIOOOOOO quindi purtroppo prima di lunedì non se ne parla...
per rispondere alla domanda che più tartassa il team in questo periodo:
a quando la versione stabile?
a quando la versione stabile?
Quando avremo xcal 2 definitivo??
Quando ci sarà la versione stabile di questo fantastico componente?
quando? quando? quando? quando? quando? quando? quando? quando? quando? quando? quando? quando? quando? quando? quando? quando? quando? quando? quando? quando? quando? quando? quando? quando? quando? quando? quando? quando? quando? quando?
ok... per rispondere facciamo due calcoli...
Abbiamo deciso che la stabile definitiva sarà la 2.5, possiamo permetterci di decidere quale sarà perchè abbiamo deciso di rendere stabile ogni macroversione (2.1, 2.2, 2.3) dandogli un mese di vita ciascuna... ed implementando le novità solo nella macroversione successiva...
questo ci suggerisce che se 2.1 è uscita in data 2 marzo 2012, la 2.5 si potrebbe stimare attorno al 2 luglio... stimando un mese di ritardo dovuto al mio matrimonio a fine aprile... diciamo
i primi di agosto ma ripeto che
ogni macroversione dalla 2.2 in poi sarà stabile, solo che
il supporto sarà garantito per solo un mese ;P invece la 2.5 avrà vita lunga
oltre al fatto che sarà reinserita nel JED
allora vista la mia dimenticanza di cui sopra...
WEEKEND LIBERLO a tutti...