Ciao, un po in ritardo ma lascio anche io il resoconto del test.
-
Installazione. Tutto ok (Manca sempre la stringa di "installazione andata a buon fine o simile")
-
Mappe. Non ho riscontrato nessun problema. Tutto ok sia nel front end che nel back end. Mi sa che i problemi segnalati sono legati ai template.
-
Locandina. Non c'è ancora la possibilità di
cancellarla. Ho notato il
nuovo link (download), un po fuorviante, che in sostanza visualizza l'
ingrandimento dell'immagine. Forse sarebbe meglio linkare direttamente l'immagine che si apre in un pop up con effetto lightbox. Poi manca il
tag "Title" . Ho riscontrato il problema che caricando l'immagine dal computer (sfoglia)
non viene salvata direttamente nell'evento. Al salvataggio dell'evento la carica nella cartella images di xcal e poi in una seconda istanza si può selezionare da quella cartella per abbinarla all'evento. Forse si può salvare direttamente tutto in un'unica soluzione.
-
Location. Mi fa piacere che hai iniziato a lavorare sulla mia idea di aggiungere all'indirizzo anche il nome delle strutture o location. Devo un po stressare questa nuova opzione per capire con i filtri come si comporta. Cmq mi sembra ottima la cosa e con un buon potenziale di espansione. Non ti nascondo che io
avrei utilizzato un'altra logica. Avrei creato la
gestione delle location al di fuori dell'evento in modo da caricare una sola volta le stesse e ad ognuna avrei abbinato anche la mappa indirizzo. In questo modo, in fase di caricamento evento basterebbe solo selezionare la location. In mancanza di una location allora si salta il passaggio e si passa alla mappa. Spero di essere stato chiaro
Sto testando le mappe come città (esempio Milano) senza indirizzo in modo da poterle riutilizzare come filtro "Eventi a Milano (Tutti)".
Voce Menù Eventi. Rispetto alle date ci sono solo due opzioni Passati e Futuri. Sarebbe utile avere l'opzione Tutti. Così sarebbe completo e più versatile.
Stringhe. Mancano ancora delle stringhe di testo.
Vi aggiorno su altri problemi o idee nei prossimi giorni.
A presto