sì ho sistemato il sito alla situazione di prima... ma questo discussions per il forum mi sta facendo penare...
Non ti voglio stressare ma non funziona ancora, questa volta nessun messaggio di errore, ma non viene pubblicato nemmeno il testo che ho scritto. Poi ho visto che il sito ha altri problemi...vabbe.
Forse meglio continuare qui, immagino che lavorando su più fronti, qualcosa non funzioni.
Una domanda; le utime correzioni di cui ci hai messo al corrente sono nell'ultimo file a disposizione nel tuo sito, immagino di no visto la versione.......
Sono daccordo sul fatto di concentrarsi sui vari bug ed invito a non fare altre richieste tipo: "sarebbe carino se ci fosse il tasto per il cappuccino oltre a quello del caffè......."
Putroppo temo che queste continue richieste ti facciano lavorare peggio e con un carico di stress maggiore!
Ribadisco a tutti quelli che stanno seguendo questa discussione che il componente è in versione BETA e che al momento non c'è nessuna certezza di funzionamento su un sito "produttivo".
QUETA DISCUSSIONE è STATA APERTA PER OTTENERE FEEDBACK, SCOVARE BUG e RISOLVERE PROBLEMI (questo è stato dichiarato fin dai primissimi post), quindi chi volesse utilizzare il componente lo fa a proprio rischio e pericolo.
Detto questo,
Se volete segnalare errori bug e quant'altro utile all'eliminazione di questi, siete i benvenuti fra i betatester, ma limitatevi a:
- Descrivere nel miglior modo possibile il problema,
- citando in che ambiente state provando il componente,
- citando le versioni del vostro ambiente e di joomla,
- descrivendo se avete fatto una prova cambiando temporaneamente il template con uno di quelli dell'installazione di defaul tipo BEEZ5 oppure BEEZ2
grazie.
G.