Aiuto aiuto ! ho eseguito l'aggiornamento da 2.53 a 2.54 è finito con un errore di copia file ma l'icona del upgrade dice che il tutto è aggiornato alla 2.54. Ho provato tutto il sito e sembra che funzioni tutto nel frontend. Nel backend, quando clicco sulla icona degli aggiornamenti mi vien fuori
Errore nel caricamento del componente: com_joomlaupdate, 1
Domande:
1) come torno alla 2.53 ?
2) se non si può, come sblocco questo errore del com_joomlaupdate ?
grazie
**aggiornamento ore 19.10**
In pratica l'installer non riesce a installare il componente com_joomlaupdate che evidentemente è nuovo. Avevo una copia un po' vecchia del sito in un altro dominio con sottocartella prova e lì l'installer ha fatto tutto giusto dalla 2.53 alla 2.54. In fatti lì vedo il componente com_joomlaupdate.
Ho bisogno dei guru per sistemare la questione. Ho provato a scaricare il pacchetto installer da_2.53_a_2.54 .zip e installato ma finisce sempre con un "Errore di copia -1" (file non trovato?) e il componente non me lo installa. Cosa mi suggerite per riuscire ad installare questo benedetto componente? Se io lo prendo tale quale dall'altro dominio, dove ce e funziona, posso copiarlo pari pari sulla cartella administrator->components ? e poi dove aggiungo la segnalazione che ce? Vi prego, ditemi qualcosa, prometto non correre più ad installare questi aggiornamenti senza lasciar passare almeno 1 mese ...
** fine aggiornamento**
[allegato eliminato da un amministratore essendo vecchio più di un anno]