Continuo a tartassarti citandoti
Se hai attivato solo la voce URL SEF non puoi sfruttare i vantaggi che potrebbe darti l'utilizzo del file .htaccess, l'indirizzo è più lungo e non hai un vero controllo sulle tue URL, ma in sostanza cambia poco.
Il sito è online da 6 mesi circa, contiene qualsa com 200/250 post tra articoli e cose simili.
I siti che fanno article marketing li trovi facilmente on line.
Qualuno consigliato nello secifico?
Gli aggregatori vanno bene, ma non abusare ho il brutto presentimeto che la penalizzazione penguin di un mio sito sia dipsa da un abuso di questi siti.
A partire dalla metà di febbraio ho inziato a fare uso dei bookmark per pubblicizzare i miei post. Per la precisione io uso Facebook, Twitter e poi in quel periodo usavo qualcosa come 14 bookmark, tutti italiani, ad eccezion i digg e delicious.
I risultati si sono visti nel mese di maggio nel quale all'improvvis ho visto schizzare le visti conun aumento del 300%. Qui sorge un problema, sempe dalla metà di maggio ho aggiunto altri 5 aggregatori di notizie, tutti di lingua inglese, ma con page rank alto, oltre il 6.
Ora dall'inizio di Giugno in poi ho notato un calo nelle visite.
O per meglio dire, le visite sono circa le stesse dello stesso periodo di maggio, ma moooolto più distribuite su vari post, e molti post che a maggio hanno trainato visite ora sono scarsamente visitati.
Le cose possono essere correlate?