ho deciso di realizzare un videotutorial visuale in modo che qualsiasi persona di qualsiasi lingua avesse modo di capire come funziona.
L'intento era quello di far capire il meccanismo di costruzione degli eventi, un input da cui partire per poter apprenderne la gestione.
Anche se iCagenda non è un componente particolarmente complicato, mi sono reso conto dalle domande poste qui e nel forum ufficiale, che un ulteriore delucidazione potesse aiutare.
Spesso quello che che sembra scontato per noi non lo è per molti, ma io aggiungo anche che ognuno deve fare la propria parte
Ci stiamo preparando al rilascio della versione 1.2.6 che introduce gli avvisi per gli aggiornamenti ed aprirà la strada alla versione 1.3.0 dove finalmente verranno liberate le funzioni di iscrizione eventi e gestione newsletter per gli iscritti agli eventi rendendo più completo il prodotto.
C'è anche tutta una serie di features che vorremmo inserire, molte delle quali sono state proposte da voi, ma non è facile, spesso per aggiungere una piccola variante devi stravolgere il lavoro di settimane, quindi l'unico modo è quello di pianificare [il software], stabilendo "cosa deve fare" è "come lo deve fare".
in questi casi si dice che la messe è molta è gli operai sono pochi
In tutto questo, va un apprezzamento particolare a tutti i betatester che in modo attivo hanno contribuito a segnalare bug ed errori. Grazie a tutti.