Back to top

Autore Topic: Errore "Set character" e "la tabella non esiste". Per favore aiutatemi  (Letto 1673 volte)

Offline Adlover

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti, ho un problema e spero sia lo spazio giusto x chiedere aiuto.

Sto provando a installare un template quick start che ho acquistato per lavoro. Lavoro in locale su windows. Ho provato a installarlo sia con le ultime versioni di xampp sia di easyphp, ma ottengo sempre due messaggi di errore quando arrivo al passaggio 6 (installa dati di esempio e procedi). Specifico che, invece, se installo un normale joomla 2.5 oppure 3.0 procedo tranquillo.  Sapete consigliarmi? Ecco qui sotto gli errori riportati:

Questo compare quando clicco "installa dati di esempio": character_set_client' non puo' essere assegato il valore 'NULL' SQL=/*!40101 SET CHARACTER_SET_CLIENT=@OLD_CHARACTER_SET_CLIENT */

Questo
se provo a procedere con "avanti": La tabella
'milano9.zjcnu_user_usergroup_map' non esiste SQL=INSERT INTO
zjcnu_user_usergroup_map (`user_id`,`group_id`) VALUES (42, 8)
« Ultima modifica: 06 Dic 2012, 07:27:01 da Adlover »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Ciao Adlover e benvenuto nel forum joomla.it

Ti informo subito che in questo forum non è possibile chiedere supporto per estensioni o servizi commerciali. Avendolo pagato hai diritto al loro supporto, ti invito quindi a rivolgerti al produttore, mentre per ogni altro problema riguardante estensioni non commerciali siamo a disposizione. Grazie della comprensione e buon proseguimento.
« Ultima modifica: 06 Dic 2012, 08:02:45 da tomtomeight »

Web Design Bolzano Kreatif