Back to top

Autore Topic: QUANTI GIORNI IMPIEGA MEDIAMENTE UNO SVILUPPATORE A REALIZZARE UN SITO WEB?  (Letto 2881 volte)

Offline Metriche softw

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
 Buongiorno a tutti,

siamo  Daniele ed Erika, assegnisti di ricerca presso il DITEN della scuola Politecnica di Genova e presso il DIEE della Facoltà di Ingegneria di Cagliari.
Volevamo avere dei feedback per quanto riguarda l'articolo ( Quanti giorni impiega mediamente uno sviluppatore a realizzare un sito Web? ) sia da un punto di vista metodologico che dal lato del tool (ad esempio: è di facile utilizzo?, ha troppe domande?) .

Per poter affinare la metodologia ed il tool  abbiamo bisogno dei vostri riscontri e delle vostre opinioni.

Potete anche contattarci alla seguente mail 701539@unige.it

Grazie!

Offline adnan09

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ottimo articolo!
« Risposta #1 il: 28 Feb 2013, 11:11:38 »
Ho letto l'articolo molto attentamente e valuto assolutamente in maniera positiva  La metodologia sperimentale Web Framework Points (WFP).
Penso comunque che per capire i tempi e modi per progettare e realizzare un sito web bisogna considerare altri fattori da voi non calcolati nel diagramma.

Comunque vi invio all'indirizzo email da voi fornito ulteriori indicazioni che penso vi saranno utili in futuro per sviluppare meglio il vostro progetto.
Un saluto!
Radiofrequenza Criolipolisi

Offline ventus85

• Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
Molto interessante però condivido il parere di adnan09, ci sono altre cose che non sono considerate e che, di solito, allungano i tempi  :(

una nota: potresti modificare il titolo del post e metterlo minuscolo? Sennò significa che stai urlando  ;D grazie!
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Web Design Bolzano Kreatif