Back to top

Autore Topic: (RISOLTO) Modulo slideshow con immagini in movimento  (Letto 3113 volte)

Offline GinoG

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, mi servirebbe una mano per trovare una componente per slideshow che permetta un effetto ingrandimento/rimpicciolimento come avviene in questo sito: http://www.anticastella.it/prenota-on-line
per il modulo sotto il menu.
Ho provato a cercare nella jed ma quelli che ho visto permettono solo degli effetti al variare dell'immagine.  Se puoi aiutarmi qualcuno che ha usato questo tipo di modulo gliene sarei grato. Io intanto continuo a cercare nella jed ;) . Grazie mille in anticipo!
« Ultima modifica: 02 Lug 2013, 12:06:40 da GinoG »

Offline GinoG

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Modulo slideshow con immagini in movimento
« Risposta #1 il: 29 Giu 2013, 13:12:19 »
Ragazzi/e non ho trvato ancora quello che cerco :'( :-[ . Nessuno che abbia mai usato qualcosa di simile...

Offline Giuseppe63

• Appassionato
    • Mostra profilo

Offline GinoG

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Giu 2013, 22:58:47 »
Ciao Giuseppe, grazie per avermi risposto. Ho visto le demo del componente che mi hai indicato (molto interessante) ma non è proprio quello che cercavo :-[ . A me servirebbe qualcosa di molto simile al sito che ho indicato. Ho bisogno di quell'effetto rimpicciolimneto per dare la sensazione che l'immagine si muova....conosci qualcosa di simile? Grazie ancora

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #4 il: 01 Lug 2013, 23:59:16 »
Cioa GinoG,
prova questa:
http://extensions.joomla.org/extensions/photos-a-images/slideshow/image-mootools-slideshow/15727
se guardi la demo, l'ultima della pagina, ha l'effetto che cerchi. Devi solo impostarla nel modulo.
Probabilmente anche quella indicata da Giuseppe63, se correttamente impostata lo fa. Ma non la conosco.

Offline GinoG

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 02 Lug 2013, 12:05:08 »
ok grazie a tutti! ;)

Web Design Bolzano Kreatif