Back to top

Autore Topic: Lof ArticlesSlideShow Module scambia immagini [RISOLTO]  (Letto 1670 volte)

Offline cimbali

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
ho istallato il modulo e funziona ma alcune categorie me le scambia, foto in piccolo l'immagine non corrisponde con la foto in grande e viceversa
http://www.cimbalicoperture.altervista.org/
« Ultima modifica: 24 Ott 2013, 13:10:23 da cimbali »

adottauncane

• Visitatore
Re: Lof ArticlesSlideShow Module scambia immagini
« Risposta #1 il: 20 Ott 2013, 13:12:06 »
Ciao cimbali,
ma la foto piccola che mette è una che comunque è nell'articolo oppure una che con l'articolo non c'entra nulla?
Perché, nel secondo caso, potrebbe essere un conflitto con il nome della foto, magari hai due foto con lo stesso nome (o le hai avute e poi cancellate, non importa)... dai sempre nomi univoci.

Offline cimbali

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Ott 2013, 19:27:02 »
ciao, quindi tu dici che cè questo conflitto perchè la foto in piccolo ha lo stesso nome della foto in grande ?
io tutte le foto per semplicità le ho nominate 1, 2 ,3 ecc per risolvere il problema quindi non devo mettere come immagine dell'articolo la stessa foto? oppure devo mettere la stessa con un altro nome?

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 23 Ott 2013, 22:19:32 »
Non ho capito... Volevo dire che se avessi avuto, ad esempio, una foto nell'articolo chiamata 2, LASS Module aveva fatto una thumb della 2.
Se poi avessi eliminato quella foto e messa un'altra con lo stesso nome 2, ecco, allora è possibile che LASS Module metta il thumb vecchio che ha della vecchia 2, non lo sostituisca con il nuono thumb della nuova foto 2.
In questo senso dare sempre nomi univoci e non sostituire nuove foto con vecchi nomi.

Offline cimbali

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 24 Ott 2013, 13:09:04 »
ok ho risolto mettendo una nuova foto della stessa immagine in gestione media nella cartella principale
grazie

Web Design Bolzano Kreatif