Back to top

Autore Topic: Gestpay - Cambio stato ordine  (Letto 2165 volte)

Offline k0nan

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 307
    • Mostra profilo
Gestpay - Cambio stato ordine
« il: 16 Mag 2007, 18:01:04 »
Nel file "checkout.resultsella.php" è indicata una query errata.

Nel pacchetto prelevato da virtuemart.net infatti alla riga 25 del file appena citato trovo

Codice: [Seleziona]
  $q = "update #__pshop_orders set order_status='C' WHERE ";
  $q .= "#__pshop_orders.user_id='" . $auth["user_id"] . "' ";
  $q .= "AND #__pshop_orders.order_id='$order_id'";


Quando invece dovrebbe essere

Codice: [Seleziona]
  $q = "update #__{vm}_orders set order_status='C' WHERE ";
  $q .= "#__pshop_orders.user_id='" . $auth["user_id"] . "' ";
  $q .= "AND #__{vm}_orders.order_id='$order_id'";


Anche cambiando questa stringa, una volta completato l'acquisto con il modulo di sella l'ordine non viene riconosciuto ne come processato ne come non processato e lo stato dell'ordine non cambia.

Nessuno ha riscontrato questo problema?

L'incosistenza della query mi sembra evidente (a meno che voi tutti installiate questo script in un virtuemart che ha le tabelle con prefisso pshop)

PS: Nella configurazione del pannello gestpay l'addebito non è contestuale alla verifica della transazione.. non dovrebbe aver nulla a che fare con questo ma non capisco come, andando anche più a fondo dell'installazione spiegata nel pdf allegata al modulo, il modulo stesso presenti dei bug. Oppure semplicemente non sono in grado io  ::)
VM Italia - Supporto italiano a virtuemart - http://www.vmitalia.net

VirtueMart Dev Team Member - User Interface - http://www.virtuemart.net

 



Web Design Bolzano Kreatif