Back to top

Autore Topic: Area download privata con Simple File Manager per Joomla! 3 [NUOVO COMPONENTE]  (Letto 120354 volte)

Offline jickly

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
scusate la domanda probabilmente scontata.
Ma quindi per uplodare un file bisogna per forza farlo dal backend?
Non esiste un modulo o un menu per l'upload dei file dal frontend?

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Ciao jickly, non esiste la possibilità di effettuare upload da frontend. Devi cercare un'estensione più specifica

Offline jickly

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ok grazie mille! Non penso sia un problema così grave.
Comunque complimenti per il componente, semplifica molto ed è comodissimo.

PS: Ho notato che ieri sera non andava il link per le donazioni.

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
:) grazie mille per i tuoi complimenti e per la segnalazione. Ho corretto al volo l'errore

Offline nobilebarabba

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
salve a tutti, ho provato Simple File Manager e lo trovo fantastico per semplicità ed efficacia, una cosa, se posso, sarebbe bello poter assegnare un documento a più utenti altrimenti è necessario duplicare il documento stesso
in pratica ci sono file che dovrebbero essere visualizzati da più utenti ma al momento non mi pare possibile

grazie agli sviluppatori cmq

ciao

Offline Wingsoft

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
E' tutto perfetto!
Ma l'ideale sarebbe avere un filtro, nel senso che se seleziono un utente io posso vedere tutti i file che ho riservato solo a lui.
Oppure selezionando la categoria io possa vedere solo i file di quella categoria.
Per il resto è tutto perfetto!
Complimenti.

Offline Darkn3ss

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, simple file manager non si riesce più a scaricare  :'(
Non funziona nè dal sito ufficiale nè dalla JED

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Ciao Darkn3ss,
ho appena provato e mi ha scaricato il file com_simplefilemanager_v4.1.0.zip

Offline Darkn3ss

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Si ma il file risulta sempre corrotto. Provato da più pc e con browser/SO diversi

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
ok, ora ho capito. Si, confermo che il file risulta corrotto.

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo

Ciao Darkn3ss, grazie per la segnalazione. Ho provveduto a sostituire il file di installazione con uno nuovo. Probabilmente si è danneggiato durante l'aggiornamento da parte del provider a PHP 5.4, speriamo che le prossime volte stiano più attenti.

Ti invito a riprovare a scaricarlo ed a tornare a farmi sapere se ci sono ancora problemi. Grazie per la collaborazione

Offline Darkn3ss

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao, installer perfettamente funzionante.

Grazie mille a te.

Offline tobia84

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
scusate l'ignoranza, a causa di un errore ignoto ho dovuto reinstallare simple file, alla sua reinstallazione tutti i file sono spariti, come posso recuperare? dove finiscono una volta caricati?
« Ultima modifica: 16 Set 2014, 13:36:25 da tobia84 »

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
ciao tobia, cancellando e reinstallando simple file manager hai resettato le tabelle del componente. Se hai un backup puoi recuperarle con molta facilità andando a reimportarle all'interno del database. Controlla solo che in ./images/simplefilemanager/ siano presenti ancora tutti quanti i file che hai caricato nel tempo.

Per le prossime volte se noti un malfunzionamento reinstalla semplicemente l'estensione senza prima disinstallarla: se i permessi sono ok il meccanismo id installazione di Joomla! sovrascriverà i vecchi file.

Offline tobia84

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve giovi e grazie per la celere risposta.
Allora io provato a effettuare una nuova installazione senza disinstallare ma i file non sparivano e nemmeno risolvevo il problema, ogniqualvolta che caricavo un file venivo rispedito alla pagina di administrator che mi invitava ancora ad effettuare il login.
allora ho deciso di instllarre la versione 4 senza disinstallare la 3 ma mi dava un errore nel database.
quindi a sto punto ho disinstallato tutto ma ho perso i file.
il percorso da te descritto images/simplefiledata non esiste tutt'ora che funziona tutto. quindi la mia domanda è ancora dove vanno sti file in modo che filezilla riesco a vederli?

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Se stavi utilizzando la v3 i file venivano salvati in ./media/com_simplefilemanager/downloads/

Le due versioni non sono compatibili tra di loro. La v4 è solo per joomla! 3.x. Se il problema è avvenuto da un momento all'altro (senza aggiornamenti ne del componente ne di joomla) l'unica spiegazione plausibile è qualche file sul server sia stato danneggiato o manomesso. Devi comunque ripristinare un backup per riportare il sito all'ultima configurazione sicuramente funzionante

la versione 4 salva i file in images/simplefilemanager. Quale versione di sfm stai usando attualmente e su che versione di Joomla?

Offline tobia84

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
ora ho la versione 3.3 di joomla è tutto va alla grande dopo l'installazione di simple 3
nella cartella /media/com_simplefilemanager/downloads/ ci sono solo i file caricati al mese di agosto

Offline gesuppo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
salve a tutti, io ho un problema ma probabilmente non è dovuto a simplefile manager.

se tento di creare un nuovo documento mi da un errore in fase di salvataggio

AttenzioneJFolder::create: Path not in open_basedir paths
Attenzione: fallito spostamento del file!
Campo obbligatorio: File
ErroreImpossibile caricare il file

ho installato tramite provider joomla 3.3

:'(

p.s.:sto lavorando in una sottocartella e il server è uno a pagamento
« Ultima modifica: 22 Set 2014, 14:09:55 da gesuppo »

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Ciao gesuppo,
leggi l'ultima faq della pagina di supporto ;)
http:// simplefilemanager.eu /it/support (cancella gli spazi)

Offline gesuppo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
grazie mille, risolto ;)

domanda...io dal menu entro nella categoria assegnata. ma se assegno delle sottocategorie non sono raggiungibili

ovvero se la cat1 è la categoria principale e la cat2 e cat3 sono le sottocategorie io vorrei entrare da menu nella cat1 e poi poter visualizzare il link alla cat2 e cat3

domandona2...è possibile studiare un metodo in modo da far apparire in una categoria più files da scaricare in automatico inserendoli in una cartella predefinita sul server?assegno l'utente alla categoria che diventa personale.

mi son fatto prendere :-X

Web Design Bolzano Kreatif