Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Errore con plug-in image sized  (Letto 1965 volte)

Offline lanik-j

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Errore con plug-in image sized
« il: 26 Gen 2014, 11:13:26 »
Ciao a tutti sono nuovo del forum.
Mi sono da poco avvicinato al mondo joomla e sono già dinanzi a un problema che non riesco a risolvere.

HO creato la categoria Blog dove ho impostato la visualizzione in 4 colonne degli articoli blog.

Ho utilizzato il plug in image sized per ottenere la visualizzazione delle anteprime dell'articolo con la relative thumbnails che mi linkano all'articolo per intero o tramite la miniatura o il collegamento leggi tutto.
Ma appena lo ho abilitato nella visualizzazione blog mi compaiono prima tutta questa serie di warning:

Strict Standards:  Only variables should be assigned by reference in C:\xampp\htdocs\mysite\plugins\content\plg_imagesized\plg_imagesized.php on line 88

Warning:  Creating default object from empty value in C:\xampp\htdocs\mysite\plugins\content\plg_imagesized\plg_imagesized.php on line 91

Strict Standards:  Only variables should be assigned by reference in C:\xampp\htdocs\mysite\plugins\content\plg_imagesized\plg_imagesized.php on line 96

Strict Standards:  Only variables should be assigned by reference in C:\xampp\htdocs\mysite\plugins\content\plg_imagesized\plg_imagesized.php on line 88

Strict Standards:  Only variables should be assigned by reference in C:\xampp\htdocs\mysite\plugins\content\plg_imagesized\plg_imagesized.php on line 96

ed inoltre nella colonna dove doveva esserci l'anteprima dell'articolo mi compaiono tutte le immagini dell'articolo anziche solo una.

Sapreste dirmi da cosa potrebbe dipendere il problema? ???
Grazie anticipatamente  :) , a dimenticavo la mia versione di joomla è 2.5 ed il plug-in scaricato è versione 1.6.0.
« Ultima modifica: 26 Gen 2014, 20:31:38 da lanik-j »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Errore con plug-in image sized
« Risposta #1 il: 26 Gen 2014, 12:39:33 »
devi usare xamp nella versione 1.7.3 per non avere quegli errori
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline lanik-j

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Gen 2014, 16:04:06 »
grazie mille  :) :) :) :)

problema degli errori risolto.

Solo che ora il plug-in in realtà nell'anteprima non mette una sola immagine ma nella colonna inserisce tutte le immagini presenti nell'articolo.
C'è qualche impostazione che devo impostare per farne apparire solo una???

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Gen 2014, 16:15:19 »
non saprei, ma mi pare che la questione che hai inserito nel titolo è risolta, quindi inserirei risolto con le classiche e dovute modalità ed aprirei una nuova discussione
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline lanik-j

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 26 Gen 2014, 20:29:39 »
ok grazie ancora :)

Web Design Bolzano Kreatif