Back to top

Autore Topic: Template senza immagini  (Letto 7327 volte)

Offline Geminy_86

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Template senza immagini
« Risposta #20 il: 31 Gen 2014, 16:26:33 »
Ho cercato in giro sui forum come si istallano i template, e di solito devono sempre essere istallati dal backend, da Estensioni > Gestione estensioni > Installa e non via FTP come invece si poteva fare una volta con la versione di Joomla 1.5.x. Io ho tentato persino di mettere la cartella contenuta nel quickstart nella cartella template del public html, ma ovviamente non è successo nulla... quindi l'ho cancellata per sicurezza...

Il punto è che per cancellare i file dalla root, dovrei essere sicura di cosa cancellare... forse dovrei chiedere direttamente a *****... ma non so cosa chiedere esattamente, perché non dà supporto per prodotti commerciali.
Se chiedessi di ristallarmi Joomla da capo, poi non mi ritroverei comunque col problema iniziale???

:o Scusatemi, forse vi sto facendo impazzire con queste domande!!!

edit: rimosso riferimento commerciale
« Ultima modifica: 31 Gen 2014, 16:39:31 da adottauncane »

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #21 il: 31 Gen 2014, 16:44:48 »
No, è sul forum che non si dà supporto a prodotti commerciali. Il tuo hosting, di cui ho rimosso il nome, l'ho dà eccome, visto che hai pagato.

Chiedegli semplicemente che devi reistallare Joomla con un quickstart, se puoi cancellare tutto o se devi tenere qualche file.

Sì, se vuoi installare un quickstart devi farlo tu.

No, anche con la 1.5 la procedura corretta era installarli da Gestione template. Poi, qualche template, funzionava anche se uppato via ftp, ma non era il modo giusto comunque.

Fai una cosa, apri un nuovo topic nella sezione installazione, migrazione aggiornamento, lì c'è sicuramente gente più preparata di me, non citare servizi o estensioni commerciali, chiedi solo se possono darti indicazioni su come installare correttamente un pacchetto quick start specificando che hai già un Joomla preinstallato.

Offline Geminy_86

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 31 Gen 2014, 16:57:23 »
Ok, vedrò di fare in questo modo...
Grazie mille per le risposte!!!
 :)

Web Design Bolzano Kreatif