Back to top

Autore Topic: ERRORE con easyphp e database  (Letto 4864 volte)

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:ERRORE con easyphp e database
« Risposta #20 il: 10 Mag 2014, 15:30:58 »
Perdonami Francesco ma cosa c'entra la tua bella notizia con il problema di mentalcompiler?

Comunque meno male, non riuscivo più a dormire, la questione mi martellava il cervello tanto che ho dovuto ricorrere a degli antidepressivi ;)
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 10 Mag 2014, 15:35:16 »
Perdonami Francesco ma cosa c'entra la tua bella notizia con il problema di mentalcompiler?
se leggi le sue risposte ci arrivi...

in effetti ero anche io entrato negli incubi, poi ho incontrato un "angelo salvatore" ed abbiamo pubblicato un joomla 5.2 per un ecommerce multilingua in un server con php5.5.9  poi di seguito è stato aggiornato ed ora sono  due i server nei quali posso dire di aver siti fatti da me  con quella versione di php
e poi è arrivata pure la comunicazione di joomla.org che dice che non basta più la 3.10 ma serve di più..

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline mentalcompiler

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 10 Mag 2014, 15:36:42 »
Accendi il PC,
apri il browser
accedi a phpmyadmin
apri il tuo database
cerca se ci sono delle tabelle che si chiamano "bak_qualcosa"

Se le trovi le devi rinominare con il prefisso f7t59_
Se non ci sono devi ripartire da zero.

Ciao!

Grazie mille :-) davvero
peccato che ti sei beccato pure l'epiteto di "eintein di turno" da tomtomeight (certo che non risparmia manco i suoi stessi colleghi di forum) :( tristezza
E chissà perchè lui non poteva scrivere chiaramente come hai fatto tu, senza accendere tutta sta polemica...vabbe comunque ora ci provo e grazie ancora :-)

M:C:

Web Design Bolzano Kreatif