Allora visto che sei un volontario è agli utenti che TU non devi mancare di rispetto!
Quindi la ramanzina del "non aspettarti di essere imboccato" la vai a fare ad un'altro!
Seconda cosa, mister perfezione, questa è la risposta che hai dato ad un'altro utente, e mi sembra tutto tranne che educata e rispettosa!
http://forum.joomla.it/index.php?topic=171811.0
HolaEasyPHP 12.1 mi sembra problematico dato che carica PHP 5.4.6, personalmente ti consiglio cercare una versione con php 5.2 o 5.3.
Perchè tu non leggi o non capisci le risposte.
********Adesso, visto che, per tua ammissione, sei un volontario, sono io che dico a te: se ti scazzi a rispondere e a dedicare del tempo ad aiutare le persone in difficoltà, visto che sai solo rimproverarle della loro ignoranza in materia, che ci stai a fare quà?
Se non vuoi ripetere le stesse cose a comando forse non è il tuo mondo questo! Qui si aiutano le persone in difficoltà dimostrando comprensione e fornendo loro AIUTO REALE, non consegnando loro i bigliettini di una caccia al tesoro dicendo..gira e prova!
Detto questo, ti ignoro, e spero ancora che qui in questo forum nato per aiutare le persone, ci sia ancora qualcuno disposto a rispondere al mio quesito iniziale fornendomi indicazioni concrete.
P.S. quando io voglio aiutare qualcuno mi sforzo mi mettermi nei suoi panni e di parlare il suo linguaggio!
Grazie