Sto tentando di attivare l'albo per l'Istituto scolastico in cui insegno. Sono nuovo del Forum, ma non ho trovato una discussione che permettesse di risolvere il mio problema.
Nel test dell'album ho provato ad inserire un allegato "pdf" (piccolo), ma appare il seguente messaggio:
[size=inherit]"[/size][size=inherit]Couldn't create upload directory: /var/www/vhosts/paswjoomla.net/httpdocs/images/allegati_10/[/size]
[size=inherit]Attenzione, per qualche motivo il caricamento del file allegato non è riuscito, se non dipende dalla dimensione o estensione dell'allegato non consentita da Albo, potrebbero anche esserci i permessi di alcune cartelle sul server non coerenti con quelli richiesti da joomla"[/size]
[size=inherit]Ovviamente ho cercato di verificare i permessi dell'utente con cui avevo effettuato l'accesso al sito, ma sembrano essere completi per quanto riguarda la cartella "allegati_10". del resto ho provato con il "SuperUser".[/size]
[size=inherit]Preciso che l'installazione è "pulita", nuova senza importazione di nulla. La versione è la 2.[/size]
Mi scuso per il disturbo, ma non riesco a venirne fuori.