Buon giorno a tutti,
Ho un problema per quanto riguarda la gestione del mio sito internet multilingua. Il sito č stato creato da un'altra persona ed era gestito dalla stessa. Quando mi hanno affidato la gestione del sito NON SAPEVO FARE NULLA, mi hanno spiegato le nozioni basi in sole due ore. Adesso che sono diventata un po' pių pratica, sto cercando di effettuare le modifiche fatte nel sito Italiano, anche in quello Russo. Ma il main Menu mi sta facendo impazzire..
Volevo ricreare lo stesso menų a tendina (sito Italiano posizione mainnav) anche nel sito Russo, ma non ci riesco e quindi sono costretta a lasciarlo in right (come l'aveva creato l'altra ragazza).
Ieri ho provato nuovamente ad inserire il menu in alto, posizionandolo in topnav e finalmente ci sono riuscita (anche se č allineato a destra).Quindi č nato un nuovo problema, tutte le sottovoci di menu si sono incolonnate. O.o
Cosė ho dovuto creare una strada alternativa che non mi soddisfa.
Adesso ho un menu principale sopra, senza sottomenu (li ho disattivati) e ho creato un altro menu in right per le pagine che necessitavano un sottomenu.
Es.
Home - Chi siamo - Colori - Forme - Mappa (menu in alto)
Anziché mettere sotto colori i sottomenu: giallo, rosso, nero, ecc..
Ho creato nella pagina colori un altro menu a destra con:
-COLORI
--ROSA
--GIALLO
--NERO
Stessa cosa con le altre voci che necessitavano di sottomenu.
Momentaneamente ho risolto cosė, ma non mi piace e comunque mi rimane uno troppo spazio tra il menu e l'inizio dell'articolo.
Tra l'altro in questo spazio č visibile il riquadro dove doveva stare il menu.
Come posso risolvere questo problema? Credetemi non ne posso pių.
Scusate se non sono stata molto chiara, ma non so come spiegarmi meglio.
Aspetto il vostro aiuto, grazie e ciao...