Back to top

Autore Topic: Pop up in homepage [ RISOLTO ]  (Letto 3487 volte)

Offline Gianluca2019

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Pop up in homepage [ RISOLTO ]
« il: 16 Apr 2018, 17:34:34 »
Ciao a tutti, ho cercato su internet e nel portale di joomla ma non ho trovato nulla che mi soddisfi . Per caso conoscete plugin o moduli che permettono di inserire un popup o un'immagine a comparsa nel sito quando si entra nella homepage senza che si visualizza ogni volta che si torna in home? Con reindirizzamento a una pagina. È molto che non uso joomla , ultimamente mi sto dedicando a wp . Carneade. Grazie a chi risponderà. Ps: scusate se ho sbagliato sezione
« Ultima modifica: 17 Apr 2018, 10:17:15 da Gianluca2019 »

Offline Limma

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Pop up in homepage
« Risposta #1 il: 16 Apr 2018, 20:37:24 »
Puoi dare un'occhiata a PopUp Aholic. Linko il sito dello sviluppatore, ma il modulo è presente anche sulla JED.
Credo possa fare al caso tuo.

Offline Gianluca2019

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Apr 2018, 21:11:13 »
Puoi dare un'occhiata a PopUp Aholic. Linko il sito dello sviluppatore, ma il modulo è presente anche sulla JED.
Credo possa fare al caso tuo.
ho installato il plugin di jce mediabox ma non ho capito se permette di fare ciò che voglio. A me non serve il pop up dopo che si clicca su un immagine o un testo. Ma che compaia a priori nella home :( grazie della risposta

Offline Limma

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Apr 2018, 21:15:32 »
ho installato il plugin di jce mediabox ma non ho capito se permette di fare ciò che voglio. A me non serve il pop up dopo che si clicca su un immagine o un testo.

No, non ti permette di fare quello che cerchi tu.

Ma che compaia a priori nella home

E' esattamente quello che fa il modulo che ti ho linkato.

Offline Gianluca2019

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 17 Apr 2018, 09:43:24 »
No, non ti permette di fare quello che cerchi tu.

E' esattamente quello che fa il modulo che ti ho linkato.

è esattamente quello  he cercavo, grazie mille della disponibilità   , un ultima domanda. In inglese non sono una cima, non ho capito se il plugin è stato progettato per la versione 3.6.4 e le precedenti. Oppure per la versione 3.6.4 e le successive . Io per motivi X ho la versione 3.6.5 quindi non so se va bene. Inoltre ho visto un video su you tube in cui il plugin veniva usato su una versione  2.5 . Quindi il dubbio mi è venuto. Posso usarlo tranquillamente?

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 17 Apr 2018, 09:49:57 »

è esattamente quello  he cercavo, grazie mille della disponibilità   , un ultima domanda. In inglese non sono una cima, non ho capito se il plugin è stato progettato per la versione 3.6.4 e le precedenti. Oppure per la versione 3.6.4 e le successive . Io per motivi X ho la versione 3.6.5 quindi non so se va bene. Inoltre ho visto un video su you tube in cui il plugin veniva usato su una versione  2.5 . Quindi il dubbio mi è venuto. Posso usarlo tranquillamente?

Si

Offline Gianluca2019

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 17 Apr 2018, 10:16:51 »
Si
grazie mille, a buon rendere

Web Design Bolzano Kreatif