Back to top

Autore Topic: (RISOLTO) Virtuemart 3: mancato invio mail conferma ordine al negoziante  (Letto 1331 volte)

Offline Lyapko60

  • Esploratore
  • **
  • Post: 91
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Salve!


Qualcuno può illustrarmi la corretta configurazione affinchè sia inviata l'avviso di ordine effettuato, alla mail del negoziante principale, che al momento non avviene? Non è un problema di invio mail da Joomla, in quanto arrivano le mail di richiesta aggiornamento e di conferma ordine all'acquirente.


Grazie per l'aiuto
« Ultima modifica: 12 Giu 2019, 17:19:32 da Lyapko60 »

Offline Lyapko60

  • Esploratore
  • **
  • Post: 91
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Il problema si è risolto in quanto dipendente dalla risoluzione un'altra questione per cui chiedevo aiuto in altro post su sezione Joomla3 del Forum


https://forum.joomla.it/index.php/topic,270840.0.html




 



Web Design Bolzano Kreatif