Back to top
Grazie la mia č solo l'opinione di una newbie Non ho postato molto ma leggendo i vari post sono riuscita a usare joomla decentemente. Grazie ancora Smiley
Ricordo vagamente un post dove qualcuno si lamentava di regole, atteggiamenti da caserma, superbia nel consigliare di consultare le guide o il box di ricerca, ecc. Queste sono soddisfazioni!!!
Prosciuttone #1!!! Edit:Scusa big, invece di quotare ho cliccato su modifica, cosė il tuo post ora ha la mia macchia sotto.Ho ricomposto tutto. Ciao.
Citazione da: Maori_nz - 25 Set 2007, 20:02:39 Prosciuttone #1!!! Edit:Scusa big, invece di quotare ho cliccato su modifica, cosė il tuo post ora ha la mia macchia sotto.Ho ricomposto tutto. Ciao.Potere del Dottor Ing. Gran Mascalzon di Gran Croc. Grand. Uff. Visconte Maori_nz
Su, su Maori.Il potere logora chi non ce l'ha (il potere!)
Citazione da: Maori_nz - 25 Set 2007, 17:36:09E finalmente č nata l'opzione dal menu utente: "Mostra i tuoi post"!!! Chi devo ringraziare??? Me medesimo.... e l'utente che ha richiesto l'intervento a cuore aperto al forum stamani.Ho ripristinato una vecchia chat, vediamo anche di ritrovarci li ed attivare le relative webcam
E finalmente č nata l'opzione dal menu utente: "Mostra i tuoi post"!!! Chi devo ringraziare???
Se ti sente il Giulio!!
Adesso non per fare il guastaforum...Ma č mia impressione o sono stati ranzati tutti gli avatar?? Effetto domino?? o Legge di Murphy??
Giulio?? E'... cosa nostra!?!?
Scusa. Forse il termine "ranzare" non č molto comune. Lo usano in genere i sistemisti come sinonimo di formattazione a basso livello di un disco o al posto del termine inglese wipe (wipe disk)
Tu, niente! Dicevo dove sono finiti i nostri avatar! le immagini impostate nei profili, non le vedo pių!Avevo messo la mia foto (brutta per quanto sia!) ma non c'č pių!
Vi siete accorti che č stato sostituito il nome del nostro sito (mio e di napo) con il termine spam?
ma č stata aggiunta la notifica??
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it puō essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl