Beh, molto bello
......non mi pare velocissimo però mi piace.
Io sto per aprire un sito (non così professional...), però parla solo di mtb, e tra l'altro di una specialità molto di nicchia, anche se in questi ultimi anni (anche grazie a me.....) sta avendo sempre più successo nel mondo amatoriale (anche se si parla di migliaia di persone.....)
Non se se siano linkabili tra loro, se vuoi possiamo scambiarci dei pvt.
Ciao e complimenti ancora.
P.S. se proprio insisti posso dirti che secondo me, ma questo dipende dai gusti, è preferibile che l'articolo contenga solo l'intro nella home page; questo per far sì che non sia troppo lunga la stessa home e che si debba scrollare per leggere le altre news.
Questo porta a farle leggere poco o niente perchè non si vedono.
Un 7/8 righe (anche meno)a news, sempre con l'images magari, con un link che rimanda all'articolo intero permette di visualizzare molte più news senza "srotolare" tutta la pagina per vedere qual'è la terza notizia per esempio.
All'interno della notizia completa poi, il tasto che rimanda alla successiva o alla precedente news migliora la navigazione tra le notizie stesse.
Questo è il mio parere, ed è quello che ho fatto anch'io, visto che una volta partito il mio sito vivrà per il 90% di notizie.
Ciao!