Ho appena preso un dominio con un hosting tedesco, mi sa che in questo forum non si possono nominare (non so per quale oscura ragione) quindi mi limito a linkarlo in modo coperto.
Il fatto è che in pre-installazione, mi ha subito mostrato l'avviso riguardante le "magic-quotes" disattivate, e seguendo anche la guida messa a disposizione dall'hosting (dice di creare un file con due righe di testo e rinominarlo in php.ini e metterlo su administrator e nella directory principale) non riesco a risolvere il problema, anzi non mi entra più nel pannello di controllo, mi riporta sempre al login.
Altro problema, è il caricamento delle pagine del sito e del pannello è molto lento, strano perché è fresco di installazione, e non ho aggiunto nessun contenuto. Potrebbe dipendere da quel benedetto problema dei "magic-quotes"?
Ultimo problema, ogni tanto mentre faccio delle operazioni nel pannello, mi si visualizzano in alto e in basso della pagina alcune righe di errore che non riesco a capire a cosa siano dovute... Anche perché ripeto, l'ho appena installato! Anche qui, magari è sempre legato ai "magic-quotes"!?
Io sono andato avanti fregandomene di questi "magic-quotes" perché pensavo fosse una cosa per la sicurezza, e per il momento potevo trascurare...
Invece mi ritrovo con tutti questi problemi! Datemi una mano, perché inizio a pensare che Joomla in fondo sia molto acerbo da utilizzare (in locale gira bene, ma nel campo reale poi...).