Back to top

Autore Topic: Qualcuno a pagamento può farmi un template?  (Letto 2351 volte)

Offline weboriented

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Qualcuno a pagamento può farmi un template?
« il: 13 Mar 2008, 20:34:58 »
Ciao, volevo sapere se fosse possibile (ho tempi davvero strettissimi) creare un template molto molto semplice per joomla.
Ho anche gli esempi fatti in photoshop di come si vorrebbe la pagina.
E' uno scandalo ma purtroppo il cliente la vuole per forza così e non c'è verso di fargli cambiare idea...

In pvt do posso dare il link dal quale puoi scaricare l'esempio da cui poi sviluppare il template.
Il template deve essere identico a quella immagine.

Vorrei una grande mano di aiuto anche per le future collaborazioni (ne faccio tanti di siti ma ora mi sto dedicando ad altro e vorrei non abbandonare il settore).

Qualcuno potrebbe farmi un preventivo ? (mandatelo in pvt)
Si tratta di fare una conversione da un psd di photoshop già creato, ad un template per joomla 1.5.

Si richiede fattura per ricevuta della prestazione.

Grazie!

Offline afdstore

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Qualcuno a pagamento può farmi un template?
« Risposta #1 il: 15 Mar 2008, 00:00:34 »
Ciao, potrei valutare la cosa. Avrei bisogno di sapere precisamente delle esigenze che tu hai. Forse è meglio se mi dai più dettagli. Magari ci sentiamo in privato. Attendo un tuo contatto. Saluti.

Offline weboriented

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Mar 2008, 09:48:56 »
Grazie mille ma ho risolto proprio ieri mattina e solo ora trovo il tempo di postare...
Se però hai un portafoglio lavori, inviamelo in pvt e ti posso considerare per altri lavori...

Ciao

Offline afdstore

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Mar 2008, 15:04:43 »
Quando avrai qualche altro "lavoro" contattami! In privato ti lascio l'indirizzo. Visto che in pvt non si riesce a spedire messaggio mi puoi contattare per i prosimi lavori qui: info chiocciola afdstore punto com
« Ultima modifica: 18 Mar 2008, 15:08:14 da afdstore »

Web Design Bolzano Kreatif