Ho scoperto anche un'altra pecca. Il bbcode non inserisce correttamente i link in questa forma:
[url=http://www.tonicopi.it/]il mio sito[/url]
ed è un peccato

Poi, oltre al fatto segnalato da bigham della impossibilità di far inviare una notifica di una replica all'autore di un commento ho notato queste altre questioni:
1- se settato in modo da inviare notifiche e richieste di verifica quando un utente inserirà un commento partiranno due email: una all'utente stesso e una all'admin del sito;
2- quella inviata all'utente contiene un link con la richiesta all'utente di convalidare il commento. Se l'utente copia e incolla nel browser il link (non è interattivo

) finirà nella home del sito, dove apparirà questo messaggio: Thank you! Your Comment has been verified! A parte l'inglese (che si potrebbe tradurre) egli però non saprà in quale pagina è finito il suo commento. Nel caso non fosse stato lui l'autore del commento (fatto possibilissimo. Chiunque conosca la sua email potrebbe commentare al posto suo) resterà davvero a bocca asciutta! Avendo oltretutto in questo modo autenticato e consentita la pubblicazione di un commento che non conosce in chissà qual articolo del sito! Quindi questa è una richiesta di verifica che non consente una vera verifica da parte dell'autore del commento ed è meglio tenere questa funzione disabilitata

;
3- l'admin riceve una email di notifica che è stato fatto il commento di cui sopra. Ma poichè le email partono insieme non è detto affatto che il commento sia stato verificato dall'utente e quindi sia stato pubblicato. Nel caso non sia stato già verificato dall'utente, l'admin finirebbe con quel link nella pagina dove non troverebbe nessun nuovo commento!

Ragione ulteriore per tenere gli avvisi di verifica di cui sopra disabilitati

Raccolgo magari qualche altro parere e poi provo a scrivere al produttore di ChronoComments