Back to top
ottimomi chiedevo se chi ha la versione 1.5.11 aggiornando alla 1.5.12 può evitare la patch che abbiamo rilasciato..
Citazione da: 56francesco - 01 Lug 2009, 11:31:07ottimomi chiedevo se chi ha la versione 1.5.11 aggiornando alla 1.5.12 può evitare la patch che abbiamo rilasciato..Certo, aggiornando alla 1.5.12 la patch non sarà più necessaria
raga ma aggiornare comporta problemi?uff ho messo proprio ieri joomla e oggi vedo che c'è quello nuovo
Mica è cumulativa ?cioè, se ho la 1.5.10 ?Ancora una domanda, dovrei aggiornare una 1.5.9 ed una 1.5.10 e credo che siano entrambi in lingua originale.Come procedo, ho bisogno della Patch ( mi pare di non averla vista in inglese)
aaargh. non ho capito. ho aggiornato ieri da 1.5.10 a 1.5.11 ma non avevo ancora installato la patch..adesso che faccio prima la patch? poi? aggiornamento in inglese e successivamente files di lingua backend e frontend?è il caldo scusate...
Citazione da: prankster - 01 Lug 2009, 12:56:33aaargh. non ho capito. ho aggiornato ieri da 1.5.10 a 1.5.11 ma non avevo ancora installato la patch..adesso che faccio prima la patch? poi? aggiornamento in inglese e successivamente files di lingua backend e frontend?è il caldo scusate...Attendi i file di aggiornamento e aggiorna alla 1.5.12, non serve più la patch.
Citazione da: ste - 01 Lug 2009, 12:58:13Citazione da: prankster - 01 Lug 2009, 12:56:33aaargh. non ho capito. ho aggiornato ieri da 1.5.10 a 1.5.11 ma non avevo ancora installato la patch..adesso che faccio prima la patch? poi? aggiornamento in inglese e successivamente files di lingua backend e frontend?è il caldo scusate...Attendi i file di aggiornamento e aggiorna alla 1.5.12, non serve più la patch.Scuaste se uno ha già installato la patch ita cosa deve fare??può aggiornare alla 1.5.12 ??grazie
Scuaste se uno ha già installato la patch ita cosa deve fare??può aggiornare alla 1.5.12 ??grazie
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl