Back to top

Autore Topic: Download di file da una cartella remota  (Letto 1871 volte)

Offline the_bruce

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Download di file da una cartella remota
« il: 26 Ago 2009, 10:01:39 »
Salve a tutti,
da alcuni mesi sto amministrando un sito joomla e ultimamente ho la necessità di linkare alcuni file per il download residenti in cartelle condivise su un altro server.
Per adesso sto utilizzando phocadownload (avendo montato la cartella condivisa sul filesystem e settando il parametro absolute path di phoca download a questa cartella), visualizzo correttamente i file e le sottocartelle (della cartella condivisa), ma (su phocadownload) non posso scorrere i file dentro alle sottocartelle. (cmq ho ricontrollato più volte i permessi e mi sembrano corretti)
Qualcuno ha avuto un problema simile? Oppure qualcuno conosce un componente/plugin utilizzabile per il download di file in cui si può impostare come root una risorsa condivisa (in modo da non linkare tutti i file con file://URL)?
Grazie a tutti...

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Download di file da una cartella remota
« Risposta #1 il: 26 Ago 2009, 10:04:53 »
Citazione
ho la necessità di linkare alcuni file per il download residenti in cartelle condivise su un altro server.

joomla utilizza sempre cartelle nella sua root..
non penso quindi sia un quesito per questa sezione, sposto nella sezione più appropriata..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline the_bruce

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Download di file da una cartella remota
« Risposta #2 il: 26 Ago 2009, 10:25:14 »
Citazione
ho la necessità di linkare alcuni file per il download residenti in cartelle condivise su un altro server.

joomla utilizza sempre cartelle nella sua root..
non penso quindi sia un quesito per questa sezione, sposto nella sezione più appropriata..

ok, grazie

Web Design Bolzano Kreatif