Back to top
Per l'aggiornamento delle cartelle administrator e language via ftp devo seguire alla lettere le indicazioni che avete detto "inserire le due cartelle direttamente nella root del sito" oppure devo seguire i relativi percorsi? Per es. per la cartella language il percorso che trovo nel sito? Non so se ho reso l'idea. (es. language/it/IT/) e (administrator/components/)SalutiFrancesco Pinto
Andiamo su Estensioni e clicchiamo su Allegati agli articoli quindi su preferenze in alto a destra sulla barra degli strumenti.
CitazioneAndiamo su Estensioni e clicchiamo su Allegati agli articoli quindi su preferenze in alto a destra sulla barra degli strumenti.Attenzione perchè non è in Estensioni, ma in Componenti
Buon giorno a tutti.Ho fatto tutto quello che viene scritto in questo post ma la cosa non funziona.O meglio: quando scrivo un nuovo articolo non mi appare nessun fermaglio e quindi non riesco ad allegare nulla.Inoltre: la cartella di default per l'upload dei file... dove sta? Marco Italia
Salve ragazzi, veramente utile questo componente, ho provato a caricare un file mp3 ma mi appare un errore dicendomi che il formato del file non è supportato, si possono aggiungere l'estensioni dei file? o ci sono dei formati ben precisi??
Inoltre: la cartella di default per l'upload dei file... dove sta?
In effetti i plugin non erano attivati...Come mai?Inoltre anche la cartella "attachments" non si era creata autonomente: l'ho creata io a mano.A questo punto tutto è tornato a posto.
Se invece creo un nuovo articolo e prima di salvarlo clicco sul pulsante "Aggiungi Allegato" come risposta ho il seguente messaggio di errore "Warning undefined";E' normale una cosa del genere oppure no?
Ciao tonicopi per migliorare la tua recensione che ne diresti di parlare pure della posizione del componente? Mi spiego meglio:Inserendo i file dall'editor di un articolo in una determinata posizione attachments si posiziona sempre alla fine della pagina, cè un modo per scegliere la posizione del componente, e cè la possibilita di inserire il componente più volte nello stesso articolo (esempio in alto ed in basso dello stesso articolo?)
No non è normale e da me non succede. Ma secondo Marco sembrerebbe soltanto un avviso ma l'allegato si aggiunge lo stesso all'articolo
PHP : 4.4.9;
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl