Back to top

Autore Topic: Utilizzo del player al caricamento del sito  (Letto 1243 volte)

Offline pbjolly

• Abituale
    • Mostra profilo
Utilizzo del player al caricamento del sito
« il: 10 Set 2009, 01:18:36 »
Salve !
voglio fare in modo di caricare una musichetta non appena si carica il sito e con possibilità di bloccarla da parte dell'utente all'occorrenza.
Avevo pensato di utilizzare il componente plg_onepixel_out_player, ma nonostante la configurazione, la creazione della cartella mp3 sotto la root del sito con il relativo file .mp3, questo non funziona.
Qualcuno mi sa dire perchè ? L'avete utilizzato questo componente ? Posso usare un'altro in sostituzione ? Quale ?
GRazie

PS. non deve fare molto, solo l'attivazione e disattivazione del sonoro.

Offline pbjolly

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Utilizzo del player al caricamento del sito
« Risposta #1 il: 11 Set 2009, 22:56:49 »
Salve !
voglio fare in modo di caricare una musichetta non appena si carica il sito e con possibilità di bloccarla da parte dell'utente all'occorrenza.
Avevo pensato di utilizzare il componente plg_onepixel_out_player, ma nonostante la configurazione, la creazione della cartella mp3 sotto la root del sito con il relativo file .mp3, questo non funziona.
Qualcuno mi sa dire perchè ? L'avete utilizzato questo componente ? Posso usare un'altro in sostituzione ? Quale ?
GRazie

PS. non deve fare molto, solo l'attivazione e disattivazione del sonoro.

Allo start del sito mi dà questo errore :
Notice: Trying to get property of non-object in C:\Programmi\EasyPHP 3.0\www\SitoChiesa\plugins\content\1pixeloutplayer.php on line 36
ma è un'estensione bugata o manca qualche file ?
Qualcuno più esperto mi farebbe la cortesia di provare questo componente per favore e dirmi cosa c'è che non va ?
Ecco il link : http://extensions.joomla.org/extensions/multimedia/audio-players-a-gallery
Riferimento: 1Pixeloutaudioplayer
Grazie
« Ultima modifica: 11 Set 2009, 23:00:30 da pbjolly »

Offline pbjolly

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Utilizzo del player al caricamento del sito
« Risposta #2 il: 13 Set 2009, 17:16:19 »
Allora ?????  ::) ::)
Nessuno l'ha provato e mi sa dire nulla  ? :-\
 :(
« Ultima modifica: 13 Set 2009, 17:47:17 da 56francesco »