Ciao Germano grazie per le segnalazioni,
ho notato che la stringa "full upload pach" vostra è Writable (in verde), la mia no (in rosso).
...non so se questo comporti qualcosa...
All'inizio può darsi che sia rossa perchè il link è quello del mio sito e quindi va sostituito. Controlla, dopo che hai cancellato e salvato con il campo vuoto, come lo vedi rientrando nel form. Dovrebbe esserci il tuo nuovo link alla cartella degli allegati.
Quello stesso link lo devi copiare anche nel medesimo campo nel form
allegati_10_modifica.
Per l'altro problema è una mia dimenticanza. Ho lasciato il debug del form e forse anche quello di altri attivato.
Dovresti quindi entrare nel form
atto_10_modifiche e nella tab general disattivare il campo debug mettendolo ad
off.
Se altri form dovessero avere il debug attivato mettilo sempre ad off.
Potrebbe esserci un problema di pagina non trovata all'uscita di alcuni form. Dipende dal fatto che ho realizzato i link in un sito con tutti i campi della sezione SEO attivati.
In un sito con quei campi SEO disattivati potrebbe manifestarsi il problema. Se si pone il problema procedere come segue.
Aprire i seguenti form e nella tab generale modificare il campo
Redirect URL (la pagina a cui reinvia il form) con i seguenti link:
form
atto_10_modificheindex.php?option=com_chronoconnectivity2&connectionname=atti_allegati_modifica
form
sezione_10_modificaindex.php?option=com_chronoconnectivity2&connectionname=sezioni_modifica
form
categoria_10_modificaindex.php?option=com_chronoconnectivity2&connectionname=sezioni_categorie_modifica
Ultima questione non ho inserito per ora l'opzione di cancellazione perchè mi risulta che un atto pubblicato nel caso che contenga errori non si toglie ma si rettifica con un atto successivo.
Su questo aspetto mi piacerebbe conoscere parere dei colleghi dei comuni.
Farò un aggiornamento con queste modifiche