Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - gianky

Pagine: [1] 2
1
Per curiosità hai risolto smanettando come ti dicevo io o hai risolto diversamente?
Giusto per capire meglio a cosa potesse essere dovuto.

2
Beh il template non cambia se lo disinstalli e reinstalli ... i moduli restano comunque assegnati per come sono.

Se vuoi evitarlo comunque, comincia col lavorare sugli articoli in home page e vedi se hai risultati (se inizi a visualizzarla). In tal caso procedi con tutti gli altri.

Magari il procedimento del template non serve.
Io l'ho segnalato perchè ho fatto le due cose assieme e quindi non so quale delle due abbia sortito il risultato ...

4
Lascia stare tutte queste verifiche/modifiche ...
Sicuramente hai un template diverso da quelli standard ...

1) Disinstallalo
2) Reinstallalo
3) Rendilo predefinito
4) Rimetti predefinito uno tra quelli standard
5) Poi di nuovo rimetti il tuo.

Sembra assurdo, ma io ho risolto così.

P.S.: Se il problema persiste, fai lo stesso giochetto con gli articoli, aprili, chiudili, simula modifiche e ripubblicali.


Un modo di operare assai spartano, ma è il più veloce se non ti preme CAPIRE il PERCHE' del problema ;)

Ciao.

5
Quale sarebbe il riferimento commerciale???
Virtuemart? (che è un'estensione di joomla?

Bah ...

Comunque il problema io l'ho risolto ed è un problema dell'aggiornamento rilasciato ... quindi prima di far impazzire la gente, approfondite VOI quanto rilasciato nell'area download!

6
Siete semplicemente L'UNICO FORUM ... non il forum che ha successo.
(il resto di quello che hai scritto è grammaticalmente incomprensibile)

Con questo concludo e lascio fare le considerazioni del caso a chi leggerà il post (se non verrà censurato).


7
Siete l'unico forum sul quale ci si appiglia a queste cose ... sarebbe più opportuno e professionale cercare di risolvere le problematiche poste dagli utenti e non limitarsi a fare i "guardiani" ... fate tesoro di qullo che dico ... ad ogni modo ... HO RISOLTO DA SOLO. GRAZIE.

P.S.: Non vengo mai su questo forum, ma ogni volta che lo faccio, resto deluso!

8
Ho citato il prodotto proprio per far capire che è un prodotto valido che genera template SPECIFICI per joomla. Non certo per fare pubblicità ...

Tra l'altro, il template funziona regolarmente in tutte le sezioi virtuemart, ma va in tilt appena si cerca di accedere ad un contenuto Joomla.

Ad ogni modo il problema resta e a quanto pare sono in molti a trovarsi nelle mie stesse condizioni. Vogliamo provare a trovare una soluzione?

Per chi vuole vedere nello specifico il mio problema:

url (joomla)     non funzionante: http://www.sexyvibrazioni.com

url (Virtuemart) funzionante: http://www.sexyvibrazioni.com/index.php?page=shop.index&option=com_virtuemart&Itemid=57

9
segnalo lo stesso problema.
Mi visualizza le pagine di Virtuemart ma se provo ad accedere alla Home (Joomla) mi da pagina bianca (errore 500).

AGGIUNGO UN'INFORMAZIONE IN PIU':

Se cambio template, togliendo il mio e impostando come predefinito ad esempio il template "beez", tutto riprende a funzionare.
Ho quindi provato a disinstallare il mio Creato con xxxxxxxx (che tra l'altro vedevo installato 2 volte) e reinstallarlo, quindi l'ho reso di nuovo predefinito al posto di beez ma NULLA, di nuovo pagina bianca (errore 500).

E' come se non digerisse il mio template che prima dell'aggiornamento invece funzionava benissimo.

A qualcuno viene in mente qualcosa?

10
segnalo lo stesso problema.
Mi visualizza le pagine di Virtuemart ma se provo ad accedere alla Hom (Joomla) mi da pagina bianca (errore 500).

Qualcuno ha trovato la soluzione?

11
segnalo lo stesso problema.
Mi visualizza le pagine di Virtuemart ma se provo ad accedere alla Hom (Joomla) mi da pagina bianca (errore 500).

Qualcuno ha trovato la soluzione?

12
ciao

io ho provato ad acquistare 179,99 utente ababab e funziona perfettamente, e scusa se uso immediatamente il diritto di recesso...

ciao
jk


Ciao, no stanotte ho poi ripristinato la 1.0.15 ... non potevo lasciare un e-commerce già avviato in quelle condizioni.
Quindi la richiesta d'aiuto resta valida.

13
Salve amici della community,
ho appena aggiornato vm alla versione 1.1.0 stable.
Ho un grosso prolema e sul forum mi sembra di non aver trovato niente.
Se un nuovo cliente riempie il carrello, andando alla cassa e inserendo i propri dati, viene rimandato sempre e cotinuamente alla pagina dell'inserimento dei dati per la fatturazione con la scritta di info: "Non hai mai acquistato. Inserisci le informazioni per la fatturazione".
In pratica non va avanti il carrello e si inchioda sempre qui.
Qualcuno può aiutarmi ad uscire da questo pantano?
Tra l'altro ho avuto la felice idea di installare direttamente su negozio già attivo :(
Per rendervi conto ... www.emporiomonique.com

Grazie di cuore ... di gran cuore ... a chi vorrà aiutarmi.


P.S. Se provo a caricare il cliente dall'amministrazione mi da i seguenti messaggi:
Codice: [Seleziona]
Notice: Unknown column 'vm_extrafield' in 'field list' in /web/htdocs/www.emporiomonique.com/home/includes/database.php on line 307

/web/htdocs/www.emporiomonique.com/home/administrator/components/com_virtuemart/classes/ps_database.php:127
/web/htdocs/www.emporiomonique.com/home/administrator/components/com_virtuemart/classes/ps_user.php:185
/web/htdocs/www.emporiomonique.com/home/administrator/components/com_virtuemart/classes/ps_user.php:249
/web/htdocs/www.emporiomonique.com/home/components/com_virtuemart/virtuemart_parser.php:246
/web/htdocs/www.emporiomonique.com/home/administrator/components/com_virtuemart/admin.virtuemart.php:30
/web/htdocs/www.emporiomonique.com/home/administrator/index2.php:69

14
Salve a tutta questa splendida comunità.
E da un po' di ore che sto cercando di capire come poter modificare il testo di conferma di avvenuta registrazione.

Per intenderci, è il famoso messaggio che appare tra l'altro troncato e che dovrebbe informare che una mail con il link di attivazione è stata inviata.

Vorrei ingrandire questa scritta e magari farla rossa, perchè così com'è dubito proprio che attiri l'attenzione dell'utente.

Il fatto che tronchi il messaggio, sono riuscito a risolvere solo abbreviando il messaggio. Se riuscissi anche a capire come farlo invece visualizzare tutto, a prescindere dalla lunghezza, sarebbe il MASSIMO!!!

Spero proprio di ricevere un aiuto.

Grazie.


15
Gestione e-commerce / Re: Login VirtueMArt
« il: 04 Nov 2007, 22:01:38 »
Io ho il tuo stesso problema.
E' passato molto tempo da quando hai postato il problema. Hai risolto? Se si, mi dici come? sto impazzendo!!!
Grazie.

16
Citazione
Salve a tutti.
Spero di non contravvenire a nessuna regola di questo forum, ma se arrivo a chiedere un aiuto ANCHE A PAGAMENTO, è perchè proprio non riesco a venirne fuori! :(

Nel mio sito, se qualcuno procede con l'inserimento di prodotti nel carrello, quando va alla cassa e deve registrarsi per la prima volta, succede un casino; se c'è attiva la modalita di attivazione account con mail di conferma, l'utente viene rimandato alla home senza che sia informato che ha ricevuto la mail con il link di attivazione.
Se questa procedura non è attivata, viene rimandato comunque alla home con la scritta CARRELLO VUOTO, anche se, cliccando sul carrello, gli riapre il suo acquisto che potrebbe concludere inserendo username e password... un po' troppo complicato ... secondo me uno lascia il sito molto primo ... e io perdo la vendita ... sono certo che è già capitato.
Chiedo gentilmente un aiuto, anche a pagamento per il disturbo ed il tempo che vorrete eventualmente dedicarmi.

Il sito è http://www.emporiomonique.com

Fate pure qualche tentativo, simulando un acquisto o quello che vorrete e riterrete più opportuno.

Potete avvisarmi di ciò al mio indirizzo e-mail info@emporiomonique.com

Spero che qualcuno possa togliermi da questo impiccio... ho praticamente letto tutti i pos di questo forum, senza riuscire a risolvere. Attendo fiducioso. Grazie.
Il problema era che avevo messo mani al language manager con IE, quindi a registrazione avvenuta, mi sbatteva in Home omettendo il messaggio che informava che era stato inviato il link di attivazione. Aprendolo con FF e salvandolo nuovamente, ora dopo la registrazione mi da questo messaggio.
Dico PARZIALMENTE RISOLTO perchè questo messaggio può sfuggire ad un utente distratto. Vorrei renderlo più evidente, scrivendolo con un carattere più grande e/o magari di colore rosso. Ho provato ad inserire i tag html nel language manager, ma sembra ignorarli. Esiste un modo per poter modificare l'aspetto di questo avviso? E' stato risolto anche il problema che tronca il messaggio? io avevo risolto abbreviandolo, ma se c'è un modo per poterlo far leggere tutto, chiederei la cortesia che mi venisse suggerito. Ho letto decine e decine di post in merito, ma non  ho trovato nulla. Grazie anticipatamente.

17
Grazie per il consiglio, lo avevo già messo nella scaletta delle priorità, ma ora che anche tu me lo hai fatto notare, lo faccio subito.
Grazie ancora.

18
Citazione
Salve a tutti.
Sfrutto un hosting linux + windows.

Ho preparato un e-commerce con joomla 1.0.12 + VM 1.0.12 sul lato lnx (cui si accedeva con l'indirizzo lnx.miosito.com), e tenendo il win come "Pagina d'attesa".

Ora che è tutto pronto ed ho commutato l'indirizzamento www.miosito.com su linux, a parte la Home, appena si clicca un qualsiasi link, nella barra dell'indirizzo mi compare lnx.miosito.com/ecc.ecc.

C'è modo di poter ovviare a questo?

Ringrazio anticipatamente quanti potranno aiutarmi.

Smanettando un po' e a mente fresca, sono riuscito a risolvere da me.
Inserisco la risoluzione qualora potesse essere d'aiuto a qualcuno.

Aprendo il file configuration.php sono andato a modificare:

Codice: [Seleziona]
$mosConfig_live_site = 'http://lnx.emporiomonique.com';
variando lnx in www

Ora navigando nel sito, nella barra dell'indirizzo si visualizza sempre l'indirizzo http://www.emporiomonique.com

Tutto qui :)


19
Citazione
Spero di non contravvenire a nessuna regola di questa splendido forum ... lungi da me farlo.
Ho appena aperto un e-commerce e mi sono accorto che ho problemi con il carrello.
In particolare, se un cliente non registrato, prova a registrarsi al termine dello shopping, la registrazione va a buon fine, ma non riesce a completare la procedura di acquisto (viene rimandato sempre alla Home).
Ho cercato in lungo e in largo nel forum, ma a questo punto mi manca la lucidità per affrontare il problema.
Cerco qualcuno che lo faccia per me.
Sono disposto anche a corrispondere un piccolo compenso per il tempo dedicato al problema.
Per avere un'idea di quanto detto, potete provare a fare quanto sopra descritto accedendo direttamente al sito http://www.emporiomonique.com

Ringrazio anticipatamente.

Ho risolto da me. Dall'Amministrazione di VM, in "Percorso e URL", avevo cambiato la SECUREURL. Una volta ripristinata, tutto ok.



20
E infatti è proprio il questo problema da me sollevato.
Come poter prevedere una casella di spunta per far acconsentire il cliente che si registra?
Occorre per forza fare una personalizzazione della pagina o c'è qualcosa di già esistente.
C'è qualcuno che ha già risolto e può essermi d'aiuto?
Grazie.

Pagine: [1] 2


Web Design Bolzano Kreatif