1
Installazione, migrazione e aggiornamento / Re:Aggiornamento alla versione 4.0.5
« il: 07 Gen 2022, 15:48:54 »
Ci provo, grazie!
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
Vai nelle opzioni di aggiornamento e scegli avanzamento di versione.
[RISOLTO] va messo all'inizio del post in modo che appaia subito nei risultati di ricerca sia del forum che dei motori di ricerca, dove l'hai messo tu è praticamente inutile, sistemalo per cortesia.Credo di averlo sistemato.
guarda nelle impostazioni di base dell'editor, devi semplicemente dirgli di non usare il css del template per rappresentare cosa vedo dentro l'editor.
Ciao eggpap,Grazie Alex, per quanto riguarda il database mi sembra tutto a posto, per Esplora, invece, ho qualche dubbio.
controlla anche se da Gestione estensioni --> Database
se ti segnala qualcosa da correggere.
E controlla anche da Gestione estensioni --> Esplora
se ti segnala qualcosa da installare.
...Io, invece, per la sola cookie policy utilizzo un altro servizio free: https://nibirumail.com/cookies/Ho visto e mi piace, ma per legge dobbiamo tradurla?
Anche in questo caso la versione free è disponibili solo per certi siti, ma basta iserire l'url sul sito ed elaborano in tempo reale la policy, free o a pagamento che sia.
![]() |
|